Operatività Indici & Futures - mar 24 giu 2008

Ciampa

Forumer storico
si naviga a vista

:rosa: BuonGiorno

dato che il max sul 60gg iniziato in marzo è stato fatto nella seconda metà il ritracciamento non potrebbe superare il 100%; anzi il min conclusivo dovrebbe essere superiore a quello iniziale. sul fib significa che i 29150 dovrebbero tenere.

oggi attorno alle 16 è attesa la fine del 2gg iniziato ven.
giornata difficile da decifrare: ricordarsi la regola "se non sei sicuro non tradare".
la velocità si sta dirigendo verso il basso e non è distante dall'asse dello zero. in base a come andrà ci si dovrà regolare. si naviga a vista.

(non riesco a postare immagini)

il sentiment mi dice che non si dovrebbe scendere, ma ancora non ci sono indicazioni precise sul trend.

dal min di ven s'è formato un canale. vediamo come prima cosa se tiene la base

(non riesco a postare i grafici)

Ciampa ha scritto:
il sentiment mi dice che non si dovrebbe scendere, ma ancora non ci sono indicazioni precise sul trend.

dal min di ven s'è formato un canale. vediamo come prima cosa se tiene la base

(non riesco a postare i grafici)

Buondi', e grazie per il prezioso lavoro che metti a disposizione di tutti !!!!
Purtroppo non posso aiutare , perche' non ho la preparazione e le capacita' per essere utile, continuo a studiare e seguire!!!!
Al massimo posso offrirti uno sprizz e 2 folpetti quando verro' a Padova in visita ai parenti !! :)

korem ha scritto:
Oggi credo proveranno a riportarlo intorno a 30400/500

ok che il 2 ore sia da pulbeccare a 580... ma il fomc può tirar fuori di tutto dal cilindro... quindi non so se gli viene bene sta sparata...

ciao bello freschissimo :D

buon di'...
azzardo

c di B in atto ?
2r5z1c9.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto