FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 25 nov 2008 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Buongiorno rega, oggi riunione lunga e p@llosa....
Lo shortillo mi ha chiesto di uscire prima delle 10, regalandomi circa 230 pt.
Ho lasciato un longhetto da ieri sera da 19715 di partenza long overnight, che mi dà qualche misera soddisfazione (trailing stop condizionato 19850 uscita 19840).
Mejo che niente, no FIBO ?
Oggi pomeriggio dati macro USA, mangerò leggero, scalpatine shorterelle per dessert, se capita.
Me vado a pijà un caffè, Ciao a tutti !

Non ho capito come fai ad avere sia un long che uno short e aver guadagnato 230 punti stamattina.....comunque bene se li hai guadagnati.....io sono sepre long da 19350 come postato in anticipo/real time......

:):)
 

gio.bar

Forumer storico
Non ho capito come fai ad avere sia un long che uno short e aver guadagnato 230 punti stamattina.....comunque bene se li hai guadagnati.....io sono sepre long da 19350 come postato in anticipo/real time......

:):)

Spiegasiun:
short overnight 19790 contratto Mini scadenza Mar 09 (ritenuto da me meno probabile) - fatto quasi in chiusura
long overnight 19715 contratto Mini scadenza Dic 08 (quello ritenuto da me più probabile) - fatto quasi in chiusura
Mi è entrato il trailing stop a 19850, chiusi entrambi.
Se Ti interessa, guardo gli eseguiti per i minuti/secondi dell'entrata e uscita, e li copio/incollo - Punti 245 a questo momento.
Non è mia abitudine millantare, non ne ho nulla da guadagnare e opero in borsa per hobby, non per fini di lucro diversi da quelli personali... :D
 

Robinhood333

Paperotrader
Spiegasiun:
short overnight 19790 contratto Mini scadenza Mar 09 (ritenuto da me meno probabile) - fatto quasi in chiusura
long overnight 19715 contratto Mini scadenza Dic 08 (quello ritenuto da me più probabile) - fatto quasi in chiusura
Mi è entrato il trailing stop a 19850, chiusi entrambi.
Se Ti interessa, guardo gli eseguiti per i minuti/secondi dell'entrata e uscita, e li copio/incollo - Punti 245 a questo momento.
Non è mia abitudine millantare, non ne ho nulla da guadagnare e opero in borsa per hobby, non per fini di lucro diversi da quelli personali... :D

Semplicemente non capivo cos'era scritto.....tutto qui
 

FIBO

Forumer storico
Sento puzza di bruciato , chissà se arrivano i pompieri come ieri , alle 14:30 .

Come va va , sarà un successo. :D
 

FIBO

Forumer storico
Wow, è passato il 20050 Long, messo trailing stop a 20080, immissione 20090 :D

Se poi di trap se ne vedranno solo per BEAR, troppo fico, mi metto a fare il cassettista fino ai primi di gennaio e la befana ci porterà proprio dei bei regalini, senza nemmeno mettersi a romperci i maroni davanti a sti LCD, tutto tempo impiegato per fare tante altre belle cose.

Un tempo era cosi per me, ma da settembre , mi son dovuto mettere sul pezzo, se no mi scassavano sano sano.
 

Users who are viewing this thread

Alto