FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 27 gen 2009 (1 Viewer)

traderxgioco

Forumer attivo
:mmmm: ho capito male? dici che un sell-day è tale in dipendenza dal max... ma dai!

Forse sono io ad aver spiegato male! Oggi dovremmo trovarci su un sell day con il suo ciclo superiore ancora impostato al ribasso e xtanto dovremmo avere prezzi che anche se andassero oltre il max di ieri non avrebbero forza e tempo x rimanerci sopra. In poche parole un movimento come quello che sta sviluppando questa mattina in apertura lo stoxx. Il movimento sarà confermato con prezzi sotto area 2180 sino al pomeriggio. :up:

Se invece il massimo di ieri dovesse essere confermato anche oggi avremo o 1 variante con ulteriore Buy Day oppure un Sell Day su un ciclo superiore girato completamente al rialzo ed in entrambi i casi operazioni short da non prendere in considerazione in questi 4/5 gg.

Cari Saluti :)
 

Robinhood333

Paperotrader
Credo che il senso di quanto detto da DPRU sia solo: "questo qui invece di guardare la sostanza (long in apertura) bada alle quisquiglie e pinzillacchere...."....e io non me la sento di dargli torto....opinioni tutto qui....poi parlavi di "bile".....credo che in fondo gliene freghi zero di quello che dici....se n'è andato per non perdere tempo.....

Scusa....non ho fatto cadere la discussione della previsione.....

Non ho capito, o forse non letto, la tua a 6/18 mesi.....


p.s.....leggi i 3D indietro di qualche mese fa...e ti fai 4 risate sulla fattibilità previsioni....
 

Robinhood333

Paperotrader
Forse sono io ad aver spiegato male! Oggi dovremmo trovarci su un sell day con il suo ciclo superiore ancora impostato al ribasso e xtanto dovremmo avere prezzi che anche se andassero oltre il max di ieri non avrebbero forza e tempo x rimanerci sopra. In poche parole un movimento come quello che sta sviluppando questa mattina in apertura lo stoxx. Il movimento sarà confermato con prezzi sotto area 2180 sino al pomeriggio. :up:

Se invece il massimo di ieri dovesse essere confermato anche oggi avremo o 1 variante con ulteriore Buy Day oppure un Sell Day su un ciclo superiore girato completamente al rialzo ed in entrambi i casi operazioni short da non prendere in considerazione in questi 4/5 gg.

Cari Saluti :)


In sostanza o Scende....o variante 1.....Sale.....credo di essere stupido ma ho capito questo.....:eek::-?:specchio:
 

Ciampa

Forumer storico
Forse sono io ad aver spiegato male! Oggi dovremmo trovarci su un sell day con il suo ciclo superiore ancora impostato al ribasso e xtanto dovremmo avere prezzi che anche se andassero oltre il max di ieri non avrebbero forza e tempo x rimanerci sopra. In poche parole un movimento come quello che sta sviluppando questa mattina in apertura lo stoxx. Il movimento sarà confermato con prezzi sotto area 2180 sino al pomeriggio. :up:
Cari Saluti :)

ah ecco! mi pareva che fosse troppo grossa da parte tua!

per quanto riguarda la discussione che ne dite di sdrammatizzare? vi mando un messaggio rivolto a ciascuno

123304479027terzamedi.jpg


:lol::lol::lol:
 

traderxgioco

Forumer attivo
In sostanza o Scende....o variante 1.....Sale.....credo di essere stupido ma ho capito questo.....:eek::-?:specchio:


In sostanza il massimo di ieri non dove essere confermato oltre questa sera oltre la chiusura altrimenti NO SHORT. Ricordo che il metodo di Taylor imposta operazioni su un arco temporale di 3 giorni e non intraday a meno di stop-loss oppure di lauti guadagni che non porterebbero giovamento con posizioni overnight. :D
 

Robinhood333

Paperotrader
Ricordo che il TS entra in reverse sotto 17495 con regole sotto.
1 contratto.
Stop i massimi di ieri.

P.s. credo farò solo exit in caso.
 

Robinhood333

Paperotrader
Ricapitolo:

Posizione personale: long di 1 da 17160.
Posizione TS: Long di due dall'apertura di ieri.

Segnale: REVERSE sotto 17495 (solite due chiusure a 15 sotto) con 1 contratto.
Stop i massimi di ieri.

Personalmente se entra il segnale porto a casa i 250/300 punti e non vado Short....ma il segnale sarebbe REVERSE.
 

Users who are viewing this thread

Alto