FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 28 apr 2009 (1 Viewer)

lughe

Forumer attivo
mi auguro di star meglio e di poter riprendere gli incontri per approfondire insieme il trading
:V:V:V:V già il fatto che lo pensi è positivo in tutti i sensi
per te e anche per noi


Come FESTA DEI DISOCCUPATI :eek: , la Sig.ra Marcegaglia ha rassicurato che la crisi e' finita e da agosto ( mese di ferie) l'industria italiana tornerà a crescere e FIAT farà CIG a gogo'!!!
oggi chiesta cassa integrazione per 2600 persone (mi sembra ):eek::eek:
 

blackstar

Member
si analisi del sangue! :lol:
mi era stato detto che uno dei maggiori detentori di azioni farmaceutiche italiche è il figlio di Andreotti...
regali di papà...

:ciao:

no è A. D. di una grande casa di medicine ameri cana però non ricordo quale, l'ò visto la settimana scorsa per la TV, ha detto anche che sono tanti anni che abita la



:ciao::ciao::ciao:
 

Ciampa

Forumer storico
:ciao:

no è A. D. di una grande casa di medicine ameri cana però non ricordo quale, l'ò visto la settimana scorsa per la TV, ha detto anche che sono tanti anni che abita la


:ciao::ciao::ciao:


http://archiviostorico.corriere.it/...affida_figlio_Andreotti_co_0_9205098724.shtml

(articolo del 1992)
Suo padre governa l' Italia, lui amministrera' la Farmitalia. Da ieri infatti c' e' un Andreotti alla guida di Farmitalia Carlo Erba (gruppo Ferruzzi.Montedison). Lamberto, figlio del presidente del Consiglio, e' il nuovo amministratore delegato della controllata della Montecatini.



(articolo di marzo 2009)
http://salute24.ilsole24ore.com/fla...:_L__Andreotti_nominato_ai_vertici_di_BMS.php

Andreotti è in Bristol-Myers Squibb da 11 anni.Dal 2002 al 2005 ha ricoperto gli incarichi di vicepresidente senior e di presidente internazionale del Worldwide Medicines Group. Dal 2005 al 2007 è stato vicepresidente esecutivo di Worldwide Pharmaceuticals
 

76felix

Moderatore
vediamo ....un pò le nostre view...!!

partiamo dal minimo in apertura di ieri che coincide cn la fine del 3° 8h di questo 4gg..

e questo sembra chiaro....!!

come vedete il resto..?
 

Ciampa

Forumer storico
vediamo ....un pò le nostre view...!!

partiamo dal minimo in apertura di ieri che coincide cn la fine del 3° 8h di questo 4gg..

e questo sembra chiaro....!!

come vedete il resto..?

sul min delle 9.46 è iniziato un nuovo 8h.
diversamente dalle altre volte questo side-market non corrisponde ad una fase correttiva tecnica bilanciata dalla spinta dei cicli sup rialzisti.
questo laterale coincide, invece, con la fase di salita del nuovo 8h, per cui si tratta dell'effetto discesista del 32gg e dell'attuale 16gg
 

mentino60

Forumer storico
sul min delle 9.46 è iniziato un nuovo 8h.
diversamente dalle altre volte questo side-market non corrisponde ad una fase correttiva tecnica bilanciata dalla spinta dei cicli sup rialzisti.
questo laterale coincide, invece, con la fase di salita del nuovo 8h, per cui si tratta dell'effetto discesista del 32gg e dell'attuale 16gg

Sono d'accordo sui tempi e sul fatto che alle 9.46 sia iniziato un nuovo 8ore.
La tesi di Ciampa è sicuramente possibile però io tendo a pensare che alle 9.46 sia partito il 2° 4gg del 1° 8gg del nuovo 32gg.
Per questo sono long.
Certo questa fase laterale mi crea qualche perplessità sulla correttezza della mia ipotesi...
Al max verrò stoppato.
 

Users who are viewing this thread

Alto