FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 7 ott 2008

Ciampa

Forumer storico
non è finita

:rosa: BuonGiorno

a qualcuno è venuta l'idea che un tal ribasso in un giorno solo possa aver decretato la fine dell'orso.
in effetti potremmo essere molto vicini a quest'evenienza, per cui operativamente ho scelto di liquidare mezza posizione in intraday e metà l'ho tenuta overnight 24455.

altro discorso invece quello dell'AC secondo cui siamo nell'ultimo 4gg e c'è ancora spazio per scendere. si tratta del 2° 4gg del ciclo a 8gg iniziato il 30 set.
il conteggio dei cicli intraday è enigmatico, ma come potrebbe essere altrimenti quando al passare delle ore l'incertezza diventa panico?
con estrema semplicità registriamo che dalla partenza dell'8gg del 30 set sono passati 5 interi giorni di borsa; per cui le probabilità di essere nel 1° 4gg sono molto scarse.
se fossimo nella salita del 2° 4gg saremmo solo in un micro-rimbalzo precedente a nuovi jumping.
il mio pensiero, per quello che può contare, è che ieri alle 16.30 è terminato il 4gg e le vendite torneranno oggi sull'open yankee che dovrebbe presentarsi rosso

BuonTrading

non è finita

:rosa: BuonGiorno

a qualcuno è venuta l'idea che un tal ribasso in un giorno solo possa aver decretato la fine dell'orso.
in effetti potremmo essere molto vicini a quest'evenienza, per cui operativamente ho scelto di liquidare mezza posizione in intraday e metà l'ho tenuta overnight 24455.

altro discorso invece quello dell'AC secondo cui siamo nell'ultimo 4gg e c'è ancora spazio per scendere. si tratta del 2° 4gg del ciclo a 8gg iniziato il 30 set.
il conteggio dei cicli intraday è enigmatico, ma come potrebbe essere altrimenti quando al passare delle ore l'incertezza diventa panico?
con estrema semplicità registriamo che dalla partenza dell'8gg del 30 set sono passati 5 interi giorni di borsa; per cui le probabilità di essere nel 1° 4gg sono molto scarse.
se fossimo nella salita del 2° 4gg saremmo solo in un micro-rimbalzo precedente a nuovi jumping.
il mio pensiero, per quello che può contare, è che ieri alle 16.30 è terminato il 4gg e le vendite torneranno oggi sull'open yankee che dovrebbe presentarsi rosso

BuonTrading

Buongiorno Sir.....:cinque:

Come va?

Buongiorno Ciampa

sempre complimenti x il tuo lavoro :up:

Mi trovo in linea con la tua analisi anche sul mercato dello stoxx
1223360691intra1007050.png

Che si stiano allineando tutti assieme? :)

Buona giornata :ciao:

Buongiorno Ciampa

sempre complimenti x il tuo lavoro :up:

Mi trovo in linea con la tua analisi anche sul mercato dello stoxx
1223360691intra1007050.png

Che si stiano allineando tutti assieme? :)

Buona giornata :ciao:

Ciao,
proprio in linea nn direi guardando il tuo grafico.
Ciampa sostiene che "forse" quello di ieri pomeriggio è il minimo del primo t-1, mentre dal tuo grafico mi sembra di capire che stiamo concludendo u tracy, mancherebbe poko insomma.
Quindi una sostanziale differenza cè.
Vedem in ogni caso che combinano sti matti.

Byeee

"il solito terrone" così avrà pensato la Merkel circa la proposta avanzata dal berlusca; eh già perchè dietro al fondo comune europeo salva-banche era evidente l'idea del mutuo-soccorso ma in un'unica direzione.
allora Angela gli disse: "eh no caro il mio bel nanetto: salvatele tu le tue banchette!"
fu così che il sorriso dell'arruffone sembrò ancor di più quello di Joker! vuoi per il taglio espressivo tipicamente chirurgico, vuoi per i "denti stretti"!
"ma Angela! guarda che da noi scricchiolano persino i bot" http://www.soldionline.it/obbligazioni/settimana-del-bond/uno-sguardo-ai-titoli-di-stato-italiani
"vuoi farci fare la fine dell'Argentina?"
ma berlusca... cercare di commuovere un tedesco... non ti è proprio venuto in mente nient'altro che andare a piangere da quella diavoletta dell'Angela...
A proposito di bestemmie il nano pensò "non mi resta che la fede" e infatti, dal pulpito di rete4, Emilio ripeteva "abbiate Fede in me che conosco i poteri di San Silvio! egli ci salverà tutti non temete".
ma il nano, rifiutato da Biancaneve della Foresta Nera, tornò a mani vuote. Gran festa invece in Sicilia dove si attendeva la telefonata dell'anno: "te l'avevamo detto: lascia perdere quelli del nord! basta un tuo cenno e ne ricicliamo a miliardi di euro".
e fu così che l'Italia fu costretta all'ennesimo scivolone verso il malaffare!
sempre più Italia e sempre meno Europa!

ciampa... ridicoli profit... ma non saprei io guarderei i tuoi... se ridicolo puoi chiamare

24125 + 2 contratti madre... chiusi a 24450 conta i punti....... ma dimmi piuttosto il tuo short da 450 o giu di li... che profit incredibile ti ha regalato??? fatto mi risulta aperto..... no...?

bando alle ciance!!!

considerata l'ampiezza della prima candela a 5'
credo che resteremo in range trading per buona parte del mattino...

naturalmente lo sforamento consolidato darà la direzionalità nell'una o nell'altra direzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto