Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Indici & Futures - mer 12 nov 2008
Scusa ma mi viene un dubbio!
Ma l'8 giorni non è partito alle 15 di venerdì 7 come mi pare avessi detto anche tu?
Se così fosse alle 16 circa si dovrebbe essere chiuso il terzo giorno e quindi ci aspetta un ulteriore giorno di ribasso.
(per la cronaca, il mio è solo c...., ero dalla parte short da giorni, quindi... non mi restava - e mi resta - che mantenere fino alle scadenze di venerdì 21)
Scusa ma mi viene un dubbio!
Ma l'8 giorni non è partito alle 15 di venerdì 7 come mi pare avessi detto anche tu?
Se così fosse alle 16 circa si dovrebbe essere chiuso il terzo giorno e quindi ci aspetta un ulteriore giorno di ribasso.
no è partito il 6 nov a pranzo, ho già parlato di questo...
i 4gg sono in scadenza proprio adesso. e poi domani alle 9 è luna piena.
"... il Ciampa quando non sa + che pesci pigliare tira fuori persino l'astrologia..."
avrei stoppato in un modo un po' speciale
mettendo uno short su Marzo 09, per portarmi avanti ...
magari è una tavanata, ma qui puzza di animale dal collo lungo (VIX/Z8 continua a salire - adesso circa 51 - e mi pare ben più di ieri...)
Ma se il 4gg iniziato adesso e in chiusura, presumo il 17, è al ribasso, come chiarito da te stamattina (vedo anche tuo bat), il long lo chiudi domani, penso, o forse non ho capito? Cioè dal bat è una discesa costante fino a chiusura 4gg......
Ma se il 4gg iniziato adesso e in chiusura, presumo il 17, è al ribasso, come chiarito da te stamattina (vedo anche tuo bat), il long lo chiudi domani, penso, o forse non ho capito? Cioè dal bat è una discesa costante fino a chiusura 4gg......
no è partito il 6 nov a pranzo, ho già parlato di questo...
i 4gg sono in scadenza proprio adesso. e poi domani alle 9 è luna piena.
"... il Ciampa quando non sa + che pesci pigliare tira fuori persino l'astrologia..."