FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 15 ott 2008

la mia opinione è che il 10 ott s'è chiuso il ciclo a 5anni e 1/2. l'ho scritto anche oggi in apertura del thread.
ora siamo nel rally presidenziale fino al max di dic

allora pensi chefino a dicembre si dovrebbe salire,come minimo pensi che sia stato fatto la setimana scorsa,per merdolanum...........?

Ciampa si chiude in chiusura lo short?

Taylor direbbe: "chiudi tutto così domattina sei libero di concentrarti sul long".
perciò abbiamo due alternative: passare alla cassa in chiusura oppure farlo domattina.
ci sarebbe poi "la via di mezzo" che equivale a chiudere metà posizione.

se domani apre in gap è molto prob che su quel min si chiuda il 4gg. si correrebbe il risk di vedere una risalita veloce che potrebbe annullare il vantaggio overnight; domani infatti saremmo contro-trend rispetto all'8gg

dopo tutte queste considerazioni ho deciso di chiudere l'intera posizione a fine seduta: voglio applicare "chi si contenta gode"; e scusate l'immodestia mi accontenterei sempre di gain così!

E dopo il +12% abbiamo il -5,4%. Quest'anno come timing, in più di una circostanza, non ciò capito una mazza, sono sempre in anticipo. E continuo a regalare soldi a questi fetenti.:wall::wall::wall::wall:

Non non credo alle profezie.....penso che se siamo in molti d'accordo...il mercato farà diversamente....in più siamo in meno guadagnamo....eheheheh.....

Taylor direbbe: "chiudi tutto così domattina sei libero di concentrarti sul long".
perciò abbiamo due alternative: passare alla cassa in chiusura oppure farlo domattina.
ci sarebbe poi "la via di mezzo" che equivale a chiudere metà posizione.

se domani apre in gap è molto prob che su quel min si chiuda il 4gg. si correrebbe il risk di vedere una risalita veloce che potrebbe annullare il vantaggio overnight; domani infatti saremmo contro-trend rispetto all'8gg

dopo tutte queste considerazioni ho deciso di chiudere l'intera posizione a fine seduta: voglio applicare "chi si contenta gode"; e scusate l'immodestia mi accontenterei sempre di gain così!

:)

Beh, senza saperlo ho fatto la stessa cosa anche io. Chiuso tutti gli short con un gain medio tra l'8 il 9%.

Cosi sono liquido e domani è un'altro giorno.

Tra l'altro a intorno ai 22000 passa la boll inf e la candela delle 17:00 ci si sta appoggiando sopra.

Grazie a tutti e in particolare a Ciampa per le preziose indicazioni.

A domani.

ciao

Marco

Users who are viewing this thread

Back
Alto