FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 15 ott 2008 (4 lettori)

giorub2008

Forumer attivo
Ieri avevo scritto che saremmo andati a testare area 22100 e
fra poco ci arriviamo, per domani probabile test in area 21500 per
poi andare ad un max sui 22800.
 

martas

Utente Senior
Taylor direbbe: "chiudi tutto così domattina sei libero di concentrarti sul long".
perciò abbiamo due alternative: passare alla cassa in chiusura oppure farlo domattina.
ci sarebbe poi "la via di mezzo" che equivale a chiudere metà posizione.

se domani apre in gap è molto prob che su quel min si chiuda il 4gg. si correrebbe il risk di vedere una risalita veloce che potrebbe annullare il vantaggio overnight; domani infatti saremmo contro-trend rispetto all'8gg

dopo tutte queste considerazioni ho deciso di chiudere l'intera posizione a fine seduta: voglio applicare "chi si contenta gode"; e scusate l'immodestia mi accontenterei sempre di gain così!


Ciampa sei come sempre straordinario!
Se solo ti avessi dato retta ieri! come sempre le tue analisi trovano precise conferme, GRANDE!!!
Domani sicuramente seguirò le tue analisi in modo precisissimo.

SSS:Db e buona serata!
 

FIBO

Forumer storico
Taylor direbbe: "chiudi tutto così domattina sei libero di concentrarti sul long".
perciò abbiamo due alternative: passare alla cassa in chiusura oppure farlo domattina.
ci sarebbe poi "la via di mezzo" che equivale a chiudere metà posizione.

se domani apre in gap è molto prob che su quel min si chiuda il 4gg. si correrebbe il risk di vedere una risalita veloce che potrebbe annullare il vantaggio overnight; domani infatti saremmo contro-trend rispetto all'8gg

dopo tutte queste considerazioni ho deciso di chiudere l'intera posizione a fine seduta: voglio applicare "chi si contenta gode"; e scusate l'immodestia mi accontenterei sempre di gain così!

E se domaniiii e sottolineo se.....Aprisse in gap up dopo un recupero strepitoso dei cow boys?
 

Valter49

Nuovo forumer
E se domaniiii e sottolineo se.....Aprisse in gap up dopo un recupero strepitoso dei cow boys?

difatti, stessa cosa l'ho pensata io, e visto un aumento di volumi sulla risalita sui minimi mi sono preso un mini, al max si soffre domani mattina e se facesse un minimo inferiore si media.
;)
 

FIBO

Forumer storico
difatti, stessa cosa l'ho pensata io, e visto un aumento di volumi sulla risalita sui minimi mi sono preso un mini, al max si soffre domani mattina e se facesse un minimo inferiore si media.
;)
Mha! sai, se va in gap up , si studia la situazione prima di andare alla cassa, se apre sotto, poco male, non credo in un gap down, al massimo poco rossa per poi cmq risalire nell'intraday.

La parola al mercato, io l'ho già detta.
 

Valter49

Nuovo forumer
Mha! sai, se va in gap up , si studia la situazione prima di andare alla cassa, se apre sotto, poco male, non credo in un gap down, al massimo poco rossa per poi cmq risalire nell'intraday.

La parola al mercato, io l'ho già detta.

tutto dipenderà da sp500 dove chiude stasera (non penso chiuda positivo, ma spero torni almeno entro domani mattina sui 1000) e come si comporta Tokio stanotte, cmq se in mattinata inizia un nuovo 4 gg si dovrebbe salire in ogni caso, almeno spero.
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto