FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 15 ott 2008 (2 lettori)

Valter49

Nuovo forumer
come preferisci.
io do delle indicazioni, ma per favore non chiedetemi di assumermi responsabilità che devono essere solo vostre.
il punto non è fare il migliore dei gain, ma imparare il trading. se io per qualsiasi motivo sparissi dal web che faresti?
prendi una decisione, vedi come va e poi fanne tesoro per la tua esperienza.

Mi pare chiaro il messaggio, già il Ciampa si presta quotidianamente a dare in apertura le indicazioni giornaliere sull'operatività, cosa state a stressarlo con domande inutili sulla sua operatività ogni minuto, volete veramente che si stanchi e smetta di scrivere?
;)
 

marco_1962

Forumer storico
Se controlli meglio vedrai che il Fib ha toccato i 23295 anche a lle 13,19:)

ho shortato poco prima delle 13 se ben ricordo.

su altri mercati i cicli daily cambiano in funzione dell'orario di contrattazione, infatti sul fib un daily dura 520'

commento sulla situazione attuale: :cin:

Grazie Ciampa, nel frattempo il mercato ha preso la piega che aspettavamo. Vediamo se chiude il gap a 22600.

Sempre dell'idea di uscire da tutto e presentarsi liquido in apertura domani?

ciao

Marco
 

g&g

Forumer attivo
Mi pare chiaro il messaggio, già il Ciampa si presta quotidianamente a dare in apertura le indicazioni giornaliere sull'operatività, cosa state a stressarlo con domande inutili sulla sua operatività ogni minuto, volete veramente che si stanchi e smetta di scrivere?

Ti ringrazio x avermi anticipato

Arn




 

e'mutipigghia'

Forumer attivo
la A non potrebbe essersi conclusa a 23040 (ore 11.34) e la B a 23325?

ciampa 2 domande sempre se ti va' di rispondere:cool:

faremo nuovi minimi a fine ottobre primi novembre o saliremo per poi farli verso febbraio???

questa e' personale perche' il titolo mi e' antipatico:down:

mediolanum sta' sopraperformando di brutto l'indice a luglio era a 2,35 con questo a 26.000 ora a 3,40 con l'indice a 22.500 pensi che anche lei scendera' come hanno fatto gli altribancari-assicurativi:cool:

grazie ciampa:up::ciao:
 

Ciampa

Forumer storico
ciampa 2 domande sempre se ti va' di rispondere:cool:

faremo nuovi minimi a fine ottobre primi novembre o saliremo per poi farli verso febbraio???

questa e' personale perche' il titolo mi e' antipatico:down:

mediolanum sta' sopraperformando di brutto l'indice a luglio era a 2,35 con questo a 26.000 ora a 3,40 con l'indice a 22.500 pensi che anche lei scendera' come hanno fatto gli altribancari-assicurativi:cool:

grazie ciampa:up::ciao:

la mia opinione è che il 10 ott s'è chiuso il ciclo a 5anni e 1/2. l'ho scritto anche oggi in apertura del thread.
ora siamo nel rally presidenziale fino al max di dic
 

Users who are viewing this thread

Alto