FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 18 mar 2009

Ciampa

Forumer storico
voglia di salire

Buon :rosa: Giorno!

sul fut: dalla partenza di lun 9 mar alle 14, fino al min di ieri alle ore 14 sono passate 54 candele orarie. la durata min di un 8gg è 52ore; per sole 2 ore potrebbe essere terminato l'intero 8gg disegnato da una buona volontà rialzista.
in effetti la situazione ciclica sarebbe la seguente

123734302418mini60.gif

gli index yankee sembrano voler avvalorare quest'ipotesi. tra tutti vediamo il daily sul DJ che è ritornato, con un colpo di reni, sopra la trend che lo teneva incollato alla resistenza di lungo

123734323118dj.gif

bene ho fatto a chiudere tutte le posizioni short anzichè insistere in overnight anche solo parzialmente.
ottime le chiusure yankee e anche l'oriente è in terreno pos.
non ci resta che longare, ciascuno secondo i suoi criteri.
un ultimo appunto: anche oggi non potrò essere presente sul forum ecc. ecc.

Buon :abbocca: Trading

Ultima modifica:
:jolly:TS:
SEGNALE: -
POSIZIONE: SHORT da 14080. 1 contratto
STOP LOSS: 14330

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: REVERSE LONG con 2 chius. 15' sopra 14285
POSIZIONE: SHORT da 13870
STOP LOSS: 14330

Nella prima mezz'ora verosimilmente mi stoppo.
Ieri dicevo che quasi speravo mi stoppassero....e mi accontentano....

Nel frattempo i TS si stoppano, "ciclisti" rifanno i conteggi e alla fine torna tutto.....e vale tutto....nessuna prevedibilità, nessuna certezza.....e il mercato può fare sempre e solo 2 cose......salire o scendere....ieri scrivevo....troppi short....infatti....

:jolly:TS:
SEGNALE: -
POSIZIONE: FLAT
STOP LOSS: -

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: REVERSE LONG con 2 chius. 15' sopra 14285
POSIZIONE: LONG da 14330
STOP LOSS: 13780

ciao a tutti, io resisto fino a che non fa chiusura giornaliera sopra i 14450, allora esco dall short

Purtroppo per me ieri non ho avuto il coraggio di mettermi long pur avendo visto il segnale avuto in chiusura con l'abbandono di quota 13950.

Resto flat ma credo che, se non viene oltrepassata con decisione la quota attuale di 14400, potremo assistere ad una chiusura oraria inferiore ai 14300 e allora il nostro indice farà il cammino del gambero....

ciao a tutti, io resisto fino a che non fa chiusura giornaliera sopra i 14450, allora esco dall short

Resisto anch'io. Vedendo il grafico giornaliero è veramente tosta la resistenza tra 14400/480, chiudo la posizione a . . . . non lo dico perchè mi vengono a cercare :lol: diciamo sopra 500

Cicli a 2 ore, 4 ore, 8 ore, fatto il massimo e si va a cercare nuomi minimi ecc. . . . , conta solo i supporti e resistente disciplina e w.s. , accidentaccio a me, si vedeva lontano un miglio che ieri la ns borsetta nn sarebbe scesa dopo aver chiuso il gap.

Domanda: domani ultimo giorno del fib di marzo?

saluti e buona giornata a tutti, tra poco stacco.

buon giorno (si fa per dire :sad: )
io credo di essere messo peggio...
oltre a un mini da 12800 circa, anche 8 put, prese mediando circa 2 ogni giorno, le ultime poco fa.. ma mediare sulle put e' da fessi, valgono sempre meno e sono quasi a zero
insomma, ormai spero solo nell'apocalisse tra stanotte e domani :(
:sad:
e dire che ero long quando crollava ... :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto