Operatività Indici & Futures - mer 21 ott 2009

Ciampa

Forumer storico
Buon Giorno

le 2 ipotesi dal min del 5ott (mini):

125610063721miniday.gif

il conteggio delle ore è questo

125610295921mini60.gif

rispettivamente sopra il grafo sono segnate le ore relative alla prima ipotesi e sotto quelle relative alla seconda

per la prima ipotesi ven16ott è iniziato il 2° 8gg; mentre la partenza del 2° 8gg per la seconda è mar13ott

125610454321mini60uno.gif

la differenza è sostanziale perchè secondo la prima siamo alla fine del 1° 2gg del 2° 8gg
per la seconda invece, da ieri alle 10, saremmo addirittura nel 2° 4gg del nuovo 8gg
in entrambi i casi, se l'attuale 8gg è al rialzo, sono possibili ancora nuovi max;
ma mentre la seconda ipotesi attende il max oggi o domani,
La prima vedrà il suo formarsi ven o, ancor meglio, lun della prossima settimana

BUON TRADING

Buongiorno a tutti!

Difficile dire quale delle due ipotesi indicate da Ciampa sia corretta....
Per ora però rimango dell'idea che ieri alle 13:30 si potrebbe essere formato il max ed ora ci troveremmo sul finire del 6° 8ore che non avendo rotto il mimino di partenza del 4gg di venerdì 16 non ha vincolato al ribasso il 2gg successivo la cui partenza dovrebbe essere idealmente imminente...:up:

Da Dona

Futures intraday
Future Ftse Mib - netto storno sotto 24100
Il derivato si porta verso quota 24050/60 punti segnando la rottura di 24100 punti ed evidenziando, in tal modo, la possibilita' di toccare nel breve quota 24000/23970 punti. il movimento attuale lascia supporre che il trend della seduta potra essere negativo:
segnale in caso di rimbalzo verso quota 24100/130 punti. Vendere allo scoperto 1 contratto. Target a 2400/23970 punti. In caso di mancato raggiungimento, vendere short
alla rottura di 23970 punti per obiettivo verso quota 23700 punti in multiday e 23800 per l'intraday.

se fossimo nella prima ipotesi il tracy è al ribasso avendo rotto il min di partenza.nel secondo caso credo che ormai stiamo per essere nela parte conclusiva quindi magari fa un minimo piu' alto ma il massimo dovrebbe essere quello fatto qualche giorno fa

se fossimo nella prima ipotesi il tracy è al ribasso avendo rotto il min di partenza.nel secondo caso credo che ormai stiamo per essere nela parte conclusiva quindi magari fa un minimo piu' alto ma il massimo dovrebbe essere quello fatto qualche giorno fa
Esatto!:up::up::up:
In entrambe le ipotesi però se non ci saranno troncamenti il 2gg che dovrebbe iniziare sarà vincolato al ribasso...per cui ci potrà essere una salita ma il mimo del 2gg dovrà essere inferiore a quello attuale...:)

anche la prima possibilità vira al ribasso.........ora ci manca il 5 ottobre e il suo minimo.per me li' non è iniziato il nuovo intermedio se invece fosse sotto quel minimo per chi crede avremo pure lui girato al ribasso...ma per ora son solo ipotesi e parole

mah forse si è chiuso un giornaliero alle 13:45 circa.non escluderei che possa ripartire subito un tracy dato che ultimamente gli piace la troncatura......eppoi a 23600 passa un mm importante e pure pallino sar.....hai visto mai.io ora son flat con pensieri long ma finora senza fondamento anche perchè se non troncano ....mi troncano......

Volete che vi dica come la penso.....
Secondo me alle 13:40 si è chiuso il 16gg durando poco più di 12gg ed ora si riparteeeeeee per un nuovo 16gg.:rolleyes:
I forti volumi mi avevano insospettito e non poco....
Sempre virta dura per gli short!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto