Operatività Indici & Futures - mer 23 dic 2009

Ho deciso di passarmi in tranquillità le festività natalizie per cui ho appena mollato il long e me ne sto flat.

Ormai siamo nella seconda parte del 3° 8ore dell'8gg iniziato il 18 dicembre per cui lunedì 28 si dovrebbe correggere per chiudere il 1° 4gg.

Ancora buon Natale e buone feste a tutti!:up::up::up::up:

Ho deciso di passarmi in tranquillità le festività natalizie per cui ho appena mollato il long e me ne sto flat.

Ormai siamo nella seconda parte del 3° 8ore dell'8gg iniziato il 18 dicembre per cui lunedì 28 si dovrebbe correggere per chiudere il 1° 4gg.

Ancora buon Natale e buone feste a tutti!:up::up::up::up:

Tanti Auguri a tutti anche da parte mia .
:ciao:

Iniziata la chiusura del 4gg come preanunciato fin dalla giornata di ieri dal macd divergente

1261583900macd.jpg

buone vacanze a tutti

p.s. che significa valorizzare i beni immobili dei mlitari? li ci tengono carri armati e raccomandati. Tolta la volorizzazione dei secondi in quanto causa persa ad principium per quel che mi consta esiste solo un modo per valorizzare un'arma: usarla....

Auguroni a tutti in in particolare a Ciampa che ne ha bisogno più di tutti: un grosso hippy hurrà a Ciampa, che il prossimo anno ti faccia tribolare meno di questo e che la tua malattia faccia vedere una luce più grande infondo al tunnel che stai percorrendo.

AUGURONI CIAMPA VERAMENTE DI CUORE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto