FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 23 set 2009

Mila

Mila
Di nuovo Mila ad aprire in attesa di ripristino del portatile di Ciampa (brutta cosa quella).
Ieri abbiamo assistito come previsione alla chiusura del 7° e ripartenza dell'8° 8h. Due cose però:
1. Prima di decretare chiuso il 7° dobbiamo aspettare la scadenza del tempo max per le 10 di stamattina. Però le medie del 4h e del 2h hanno già incrociato quindi abbiamo un 20% di probabilità che non si sia ancora concluso
2. visti i precedenti (:eek:) controlliamo che non sia partito il nuovo 8gg.

Considerazione. siamo in chiusura di un semestrale, nel 4° 32gg e in chiusura del 1° 16gg: sempre i ben informati ci dicono che si proverà a fare un nuovo max per cui attendiamoci più un 2b e poi virata a v per il ritracciamento.
I longhisti ne hanno avuto un assaggio venerdì in chiusura.... meno male che qualcuno lassù gl vuole ancora bene e la posizione può essere quasi del tutto recuperata tra ieri e oggi.

Ogni post e ben gradito e speriamo in Argema che dovrebbe avere sistemato il 3d

SSS

Cosa succede oggi in Amerika

1253689133calendario.gif

USA:
13h00
- indice settimanale richieste mutui (precedente: -8,6% a 592,8 punti)
16h30
- scorte settimanali petrolio DoE (precedente: -4,7 mln/barili a 332,8 mln)
FED:
20h15
- annuncio decisione tassi interesse

Buongiorno a tutti!

Grazie Mila per l'impegno che metti nell'aprire il thread!:up::up:

Direi proprio che siamo nel nuovo 8ore...

Ora il problema è:
siamo nell 8° 8ore o siamo nel 2° 8ore del nuovo 8gg?

Per ora sono flat anche perchè stamattina non potrò seguire.

Buongiorno a tutti!

Grazie Mila per l'impegno che metti nell'aprire il thread!:up::up:

Direi proprio che siamo nel nuovo 8ore...

Ora il problema è:
siamo nell 8° 8ore o siamo nel 2° 8ore del nuovo 8gg?

Per ora sono flat anche perchè stamattina non potrò seguire.

Finché non supera il max di ieri dobbiamo per forza considerare che siamo nell'8°. Se lo supera siamo nel 1° 8h del 3° 8gg. Per ora abbiamo il max nella 2^h del 1° 4h, quindi indizio a favore dell'8° 8h.
Aspettiamo ancora per entrare.

..

dal grafico sotto si dovrebbero comprendere meglio tutte queste cazzate che ho appena scritto..
ciao

bisettimanale

1253609653screenhunter02sep.2210.53.jpg
..
per ora il percorso che avevamo in mente ieri sembra essere quello giusto, anche se il dax di nuovo sui max conforta poco la mia idea di trovarci ancora nel vecchio 15 g...

oggi secondo taylor ci troviamo in uno short day, con minimo previsto domani sul buy day o dopo domani in caso di variante 4
aggiorno il grafico sopra
1253693198screenhunter01sep.2310.05.jpg

La
fidanzata
"
l'altra sera quando il mio ragazzo e' arrivato mi sono fatta trovare con body in pelle, tacco 12 e mascherina e lui appena mi ha visto ha detto sei proprio la donna dellamiavita, ti amo! E poi abbiamo fatto l'amore tutta la notte"

l'amante
"
ah, anch'io l'altra sera mi sono presentata in ufficio dal mio uomo con body nero di pelle, mega tacco mascherina e l'impermeabile appena l'ho aperto lui...non ha detto niente...mi ha sbattuta sulla scrivania
e
abbiamo
fatto l'amore tutta la notte!"

la
moglie
"
l'altra sera ho mandato i bambini a dormire dalla nonna, mi sono messa tutta in tiro: Body nero di pelle, decolte' con super tacco e mascherina sugli occhi. Lui ritorna dal lavoro, apre la porta, mi vede e
dice:
"a batman che se magna stasera?!?!"

Finché non supera il max di ieri dobbiamo per forza considerare che siamo nell'8°. Se lo supera siamo nel 1° 8h del 3° 8gg. Per ora abbiamo il max nella 2^h del 1° 4h, quindi indizio a favore dell'8° 8h.
Aspettiamo ancora per entrare.
Certo finche non viene superto il max dell'8ore precedente...:up::up:

Però se lo superasse saremmo nel 2° 8ore del 3° 8gg e non nel 1°.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto