Operatività Indici & Futures - mer 25 nov 2009

Quindi anche il Tracy + 1 ??
Giusto

secondo la conta degli esperti a questo punto direi di sì.

Quindi nel giro di 2 ore circa sapremo se il 16gg avrà un minimo inferiore a quello d'inizio.

Ovviamente quello che riesco a vedere io con la speranza di essere corretto se necessario e senza dimenticarsi quanto ha detto Mila circa i minimi dei cicli.

Seguendo il consiglio di Robinhood333
.. provo a riepilogare
visto che la tua previsione è stata rispettata
e siamo andati sotto a 22676
dobbiamo aspettare la chiusura di oggi
se prosegue la discesa oltre i 22676 si andrebbe a chiudere tra giovedi e venerdi
altrimenti è da ritenersi chiuso il tracy +1 stasera ...
ho interpretato bene ???

la differenza per l'interpretazione del t+1 la farà il livello di minimo (se superiore o inferiore a 22409)...se va sotto il t+1 dovrebbe partire da lì...se rimane sopra è già partito il 20/11

quella attuale sarebbe la 29à barra oraria del t-2
oppure l'8à barra oraria di un nuovo t-2 (iniziato da quota 22676)

nel primo caso il rialzo dovrebbe partire entro stasera...lunghi più di 30 finora non ne ho visti

nel secondo caso...mi aspetto un minimo del semiciclo circa sulla 12à barra...quindi domattina...e poi una prosecuzione al ribasso fino ven mattina (circa eh!...sono un pò bizzosi per me)....

cmq secondo me una trend che unisca i max dell'ultima sett può darti, se rotta, una indicazione rispettabile per la partenza di un t+1 (troncamenti compresi).

è il mio personale modo di seguire i cicli in quest'ultimo periodo...in cui non riesco a vedere giornalieri classici:)

ciao.

Seguendo il consiglio di Robinhood333
.. provo a riepilogare
visto che la tua previsione è stata rispettata
e siamo andati sotto a 22676
dobbiamo aspettare la chiusura di oggi
se prosegue la discesa oltre i 22676 si andrebbe a chiudere tra giovedi e venerdi
altrimenti è da ritenersi chiuso il tracy +1 stasera ...
ho interpretato bene ???

:up:Bravo. Provaci. Se sbagli amen. Tanto nessuno ha la sfera di cristallo..

Pensa semre ai risvolti operativi che un'analisi può avere.....non è importante prevedere, ma guadagnare:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto