Operatività Indici & Futures - mer 26 mar 2008

Ciampa

Forumer storico
gap da chiudere

:rosa: BuonGiorno,
dal min di gio scorso a 29150 ci troviamo nel 3° 4h, dove abbiamo visto formarsi un max sup a fine giornata.
ciò significa che l'attuale 2gg è al rialzo e che il min dove andrà a terminare sarà più alto di quello di partenza.

120650606626a.gif

la fine teorica del 2gg è attesa oggi attorno alle 15 con un min che molto prob chiuderà il gap aperto ieri 29415-29860 (oscillazione GoldSwing 29621 quasi perfett a metà).

OPERATIVITA'
ad inizio seduta provare uno short allo sfondamento del max di ieri 30585 con stop 50p sopra il max di oggi; per ricoprirsi attorno alle 15 alla conclusione del 2gg.

riposizionarsi long per sfruttare la salita del 3°giorno verso un max sup a quello di ieri atteso per domani mattina. è anche possibile optare per l'overnight.

oscillazioni GoldSwing sul mini di oggi

120650704826gs.gif

BuonTrading

mi sa che ho detto una boiata, cmq ormai che ci sono la posto lo stesso

1206534378spmib.jpg

Seppur minino tra il 19 e il 20 è stato lasciato un gap quindi considerando anche il gap di ieri si è venuta a formare un'isola che avrebbe valenza fortemente rialzista (sempre ammesso che non si chiuda il gap)

grazie!

il tempo per chiudere il gap langue...
così la chiusura dello stesso l'avremo sul min dove morirà il 4gg, ovvero ven

ciao bella gente
ho ripreso il mio vecchio avatar
spero non vi disturbi questo... non si vede niente

comunque mi attendo una ripresa dei corsi almeno il recupero del 50% dell'ultimo movimento

anche perchè il troppo ribasso come il troppo rialzo
alla fine Stufa!
:ciao:

tontolina ha scritto:
ciao bella gente
ho ripreso il mio vecchio avatar
spero non vi disturbi questo... non si vede niente
comunque mi attendo una ripresa dei corsi almeno il recupero del 50% dell'ultimo movimento
anche perchè il troppo ribasso come il troppo rialzo
alla fine Stufa!
:ciao:

ciao Lina,
finito il 2gg alle 15.45 ora siamo nella salita del 3°giorno che vuole un max sup a quello di ieri per domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto