Operatività Indici & Futures - mer 28 ott 2009

Ciampa

Forumer storico
...non vedo il thread aperto da Luca...

la trend interessata oggi, dove potrebbe arrivare, è quella che tiene l'annuale partita dal min del 6marzo;
passa a quota 22300

BUON TRADING

Buongiorno a tutti!

Sono dovuto uscire da poco dallo short aperto ieri perchè stamattina potrò seguire poco e non vorrei tornare al pc e trovare vanificato il gain a causa del rimbalzo sulla partenza del nuovo 8ore.

A dopo...
:ciao:

Quando vi risulta chiuso ultimo giornaliero ?
a me col minimo delle 10,30 di ieri 27 ott, e forse potrebbe aver chiuso poco fa alle 9,15 ( ma per quest' ultimo bisogna aspettare per avere conferma ... )

USA:

12h00
- indice settimanale richieste mutui (precedente: -13,7% a 641 punti)

13h30
- ordini beni durevoli settembre (precedente: -2,4% m/m previsione: +0,8% m/m consenso: +1% m/m)
- ordini beni durevoli ex trasporti settembre (precedente: inv. m/m previsione: +0,4% m/m consenso: +0,7% m/m)
- ordini beni durevoli ex difesa settembre (precedente: -2,4% m/m)

15h00
- vendita nuove unit abitative settembre (precedente: +0,7% a 429.000 previsione: 440.000 consenso: 440.000)

15h30
- scorte settimanali petrolio DoE (precedente: +0,4 mln/barili a 339,1 mln).

Quando vi risulta chiuso ultimo giornaliero ?
a me col minimo delle 10,30 di ieri 27 ott, e forse potrebbe aver chiuso poco fa alle 9,15 ( ma per quest' ultimo bisogna aspettare per avere conferma ... )

Come detto ieri a seconda dei conteggi si poteva ritenere chiuso o ieri alle 10.20 o alle 15.00. Con il minimo di stamattina la situazione si è chiarita quindi si è chiuso alle 10.20.

Tornato ora al pc anche se per poco...
Alle 10:15 potrebbe essersi chiuso l'8ore ma ha ancora tempo fino alle 12:30.
Probabilmente entrerò long all'incrocio delle mms che controllano il 4ore e come sepre stop poco sotto il minimo....:)

ho dei dubbi che si sia ancora chiuso l 8h di ieri......bah credo che faranno un minimo piu basso magari di poco e li chiuderanno l 8h ....è solo una mia sensazione

ciao ciampa
se non erro tu sei asserto del nuovo intermedio partito il ottobre, vero?
che implicazioni dai quindi al movimento di correzzione partito in questi giorni?
l'intermedio è girato al ribasso...?:eek:
quale è quindi sulla scorta di queste considerazioni, la tua view a breve??...3/4 mesi??
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto