Operatività Indici & Futures - mer 28 ott 2009

dovremmo essere nella 4°ora del daily in corso.se non buca il minimo di oggi mi metto long alla chiusura di queso primo 4h per vedere se il rialzo riuscirà a superare il massimo fatto a 520 e fischia.se non lo superera mi reversero' short

ciao...

quindi che dici sarebbe meglio mettersi flat venerdi e stare a vedere :eek:?
Personalmente aspetto un minimo di 1000 punti sotto....ma anche adesso potrebbe rimbalzare per qualche seduta. Per chi e' Long alla rottura del min di ottobre, operativa dall'1/11, reverse short

Per i ganniani ottobre mese importante di setup. Se dal 1° nov si rompe min mensile di ottobre, si continua a scendere per tre mesi, salvo rottura rialzista di 24500.

Kacchio!

mi bastano ed avanzano:lol::lol:

Quanto alla rottura dei 24500 mi sembra, nel breve, un pò problematico
dopo che ucg ha rotto al ribasso e con decisione la tl che teneva in piedi il rialzo dal mese di marzo.

Da più parti ci si aspetta uno storno dell'america per quanto riguarda S&P fino a circa 1000/980 punti, non è più ragionevole aspettare la chiusura del nostro TRACY+1 iniziato il 16/10 ormai agli sgoccioli, da come ho capito, gli manca circa un T-2, vedere l'america cosa fà e poi prendere posizioni long....
... lo sò sto facendo un ragionamento a più giorni che per qualcuno più aggressivo non andrà bene !!!

toptrader forse mi sbaglio ma se si ferma a 22190 potrebbe fare la b di 4

la b sempre in 3 movimenti ha estensioni molto variabili e può superare, quando irregolare, anche l'inizio di a.

Al limite ( nel daily) la 4 potrà avere una struttura complessa in attesa che si formi la 5 ( se non tronca in failure) e nelle more delle soluzioni fondamentali.

Dove ci troviamo al 1° o 2° 4 ore ???

Ti risponde il meno adatto sperando nella conferma di qualche esperto.

Per me alle 16 è finito il 1° 4h.
Dal punto dove ci troviamo potrei tranquillamente affermare che questo giornaliero è vincolato al ribasso e dovrebbe chiudersi ????????????
non c'è qualcuno che ha qualche machingegno per il calcolo veloce ?

I miei sforzi sono solo visivi e non posseggo nessun strumento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto