Operatività Indici & Futures - mer 4 nov 2009

dopo questo 8h il resto del 4gg dovrebbe essere tutto al ribasso dico bene?

Se questo 8ore chiuderà sotto il minimo di partenza di ieri alle 12:15 allora acnhe i successivi 8ore del 4gg saranno vincolati al ribasso, altrimenti non è detto e potremmo avere un max per esempio nel 2° 8ore.
La chiusura di questo 4gg è invece già vincolata al ribasso dal momento che il 4gg precedente è stato al ribasso.

Ovviamente, come ha giustamente detto NASOROSSO, sempre che non ci siano troncature.

Se questo 8ore chiuderà sotto il minimo di partenza di ieri alle 12:15 allora acnhe i successivi 8ore del 4gg saranno vincolati al ribasso, altrimenti non è detto e potremmo avere un max per esempio nel 2° 8ore.
La chiusura di questo 4gg è invece già vincolata al ribasso dal momento che il 4gg precedente è stato al ribasso.

Ovviamente, come ha giustamente detto NASOROSSO, sempre che non ci siano troncature.

grazie del chiarimento, allora visto la forza del momento mi sa che per il max dobbiamo aspettare il prossimo 8 ore

Ciao Robin!
Scusa ma chi ha mai detto questo??:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

L'intermedio o chiuderà nei prox giorni e ripartiremo oppure è iniziato il 5 ottobre.
Come ho detto più volte io propendo per la prima ipotesi per cui dopo un'eventuale uteriore gamba ribassista mi apsetto una ripartenza.:)

Nel primo grafico in alto stamattina Ciampa metteva la partenza del 2° sei mesi....o mi sbaglio o non capisco qualcosa o non so leggere...

PROPAGANDA ANTI-IRAN

una prova che sta montando la propaganda per suggestionare gli occidentali circa la bontà di un attacco all'Iran è il titolo battuto dalle agenzie un'ora fa:

SCONTRI A TEHERAN, POLIZIA SPARA su manifestanti

poi leggendo l'articolo si scopre che la polizia ha sparato lacrimogeni

siamo alle solite gli Usa hanno già deciso e cercano di convincere il mondo che è giusto aprire l'ennesimo fronte di guerra; e anche se l'Onu non sarà d'accordo l'attacco avverrà comunque

Nel primo grafico in alto stamattina Ciampa metteva la partenza del 2° sei mesi....o mi sbaglio o non capisco qualcosa o non so leggere...

Ops!
Non l'avevo notato... secondo me si è involontariamente sbagliato nel 2° grafico dove viene fatto lo zoom perchè nel 1° grafico fa partire il nuovo 6mesi dal 5ottobre, ipotesi che Ciampa sostiene da un pò, e poi nello zoom dal 29 ottobre.:)

siamo nella sesta ora di questo 8h partito ieri alle 12.15 (è il 1° 8h del 2° 4gg)

Ciao Ciampa ...ogni tanto leggo i tuoi interventi , hai una buona tecnica:up:

Oggi la giornata non è facile per l'AT .......Il corso è al test del canale ribassista , gli indicatori sono discordi ....
per non seguire falsi segnali seguo la piccola rialzista blu in essere da 6 ore

1257331770ftse.gif

PROPAGANDA ANTI-IRAN

una prova che sta montando la propaganda per suggestionare gli occidentali circa la bontà di un attacco all'Iran è il titolo battuto dalle agenzie un'ora fa:

SCONTRI A TEHERAN, POLIZIA SPARA su manifestanti

poi leggendo l'articolo si scopre che la polizia ha sparato lacrimogeni

siamo alle solite gli Usa hanno già deciso e cercano di convincere il mondo che è giusto aprire l'ennesimo fronte di guerra; e anche se l'Onu non sarà d'accordo l'attacco avverrà comunque

Anche la tua è solo una notizia parzialmente vera, perche il comunicato è questo:
"La polizia iraniana e alcuni uomini in abiti civili hanno sparato lacrimogeni e colpi di pistola per disperdere gruppi di manifestanti dell'opposizione che cercavano di radunarsi nel centro di Teheran, dove è in corso una dimostrazione antiamericana organizzata dal regime nel trentesimo anniversario del rapimento degli ostaggi all'ambasciata Usa subito dopo la rivoluzione di Komehini. Lo hanno riferito testimoni, secondo i quali i manifestanti sono sostenitori dell'ex candidato riformista Mir Hossein Mussavi e cantano lo slogan "Morte ai dittatori".

Cmq al di la di tutto nn mi pare che gli iraniani siano cascati molto bene con il regime attuale, anche se ciò è dovuto in gran parte all'ingerenza americana che appoggiò il colpo di stato dello Scià.
Regime attuare iraniano per me è sicuramente "no buono".

saluti e buona giornata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto