Operatività Indici & Futures - mer 4 nov 2009

Ops!
Non l'avevo notato... secondo me si è involontariamente sbagliato nel 2° grafico dove viene fatto lo zoom perchè nel 1° grafico fa partire il nuovo 6mesi dal 5ottobre, ipotesi che Ciampa sostiene da un pò, e poi nello zoom dal 29 ottobre.:)

L'autore potrebbe chiarire....o confermare....

Mi sembra strana la chiusura di un 6 mesi con 1000 punti di ritracciamnto, e con nessun indicatore di ciclo lungo che lo confermasse....mi sembra un'ipotesi senza conferme e con poco senso allo stato attuale....tra l'altro lontanissima da una qualsiasi trendline....allora vale veramente tutto...

Ciclo che sarebbe già al ribassissimo.....per mesi e mesi....

finche' non vediamo dove va a finire la salita del prox mensile e se supera o no i massimi a 24500 circa non possiamo essere sicuri al 100 % se il semestrale e' cominciato o no il 5 ottobre ........

Se questo 8ore chiuderà sotto il minimo di partenza di ieri alle 12:15 allora acnhe i successivi 8ore del 4gg saranno vincolati al ribasso, altrimenti non è detto e potremmo avere un max per esempio nel 2° 8ore.
La chiusura di questo 4gg è invece già vincolata al ribasso dal momento che il 4gg precedente è stato al ribasso.

Ovviamente, come ha giustamente detto NASOROSSO, sempre che non ci siano troncature.

Salve a tutti ...

come ha chiuso questo 8ore ???? (siccome non sto seguendo molto in questi giorni .... e non conosco il minimo di partenza) !!!

Grazie

Salve a tutti ...

come ha chiuso questo 8ore ???? (siccome non sto seguendo molto in questi giorni .... e non conosco il minimo di partenza) !!!

Grazie
Per me l'8ore si è chiuso alle 14:15 al rialzo ed è partito ieri alle 12:15.

Ovviamente ho mollato lo short... purtroppo alla pari.;)

Per me l'8ore si è chiuso alle 14:15 al rialzo ed è partito ieri alle 12:15.

Ovviamente ho mollato lo short... purtroppo alla pari.;)

Quindi riepilogando ...
siamo nel 2° 8ore di un 4giorni(partitoieri) gia vincolato al ribasso giusto ???

Salvo troncamenti .... esatto ????

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto