Operatività Indici & Futures - mer 5 mar 2008

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ciampa
  • Data di Inizio Data di Inizio

Ciampa

Forumer storico
in attesa del minimo

:rosa: Buongiorno a tutti

mentre il fib ha già forato il min del 22gen gli indici non ci sono ancora. oggi è il 2°giorno utile per seppellire il vecchio 3mesi.
in totale oggi il 3mesi accende la 70°candelina. questa durata si manifesta nel 32% dei casi. nulla di eccezionale.
la struttura del 3mesi però è ben disegnata e oggi è l'8°giorno dell'8°tracy.
non ci resta che zoomare ulteriormente per andare a vedere cosa ci dice la successione dei cicli 8h o daily.
data di partenza di questo 8° e ultimo tracy 22feb.
orario d'inizio 8° 8h ieri alle 12.35
in definitiva se le cose andassero avanti secondo teoria verso quell'ora oggi dovrebbe formarsi il min finale.

oscillazioni GoldSwing sul mini

12046978485gs.gif

BuonTrading

SI SCENDE SICURAMENTE,TRICHET DOMANI NON TAGLIA I TASSI PERCUI DOLLARO E PETROLIO MINERANO IL FUTURO DELL'ECONOMIA E QUANDO TRICHET LO CAPIRà SARà TROPPO TARDI.
SHORDAX PUT E BTP2026
OKKIO A TITOLI CHE VERRANNO DELISTATI E FALLIMENTARI
RECESSIONE ARRIVA E IO VADO PUTTISSIMAMENTE,GRAZIE TRICHET

Buongiorno anche a te Ciampa.

Oggi ti sei meritato un 10/10 per chiarezza espositiva.

Notare la mia "presunzione" nel voler assegnare dei voti al Ciampa.

Cordialità.

Petizionatore6710 ha scritto:
Buongiorno anche a te Ciampa.

Oggi ti sei meritato un 10/10 per chiarezza espositiva.

Notare la mia "presunzione" nel voler assegnare dei voti al Ciampa.

Cordialità.

Anche da parte mia :up:

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
SI SCENDE SICURAMENTE,TRICHET DOMANI NON TAGLIA I TASSI PERCUI DOLLARO E PETROLIO MINERANO IL FUTURO DELL'ECONOMIA E QUANDO TRICHET LO CAPIRà SARà TROPPO TARDI.
SHORDAX PUT E BTP2026
OKKIO A TITOLI CHE VERRANNO DELISTATI E FALLIMENTARI
RECESSIONE ARRIVA E IO VADO PUTTISSIMAMENTE,GRAZIE TRICHET

1204704231figliolo.png

Buongiorno a tutti. :)

Ringraziamenti d'obbligo all'ottimo Ciampa sempre molto preciso nelle sue spiegazioni, davvero bravo. :up:

Però ogniqualvolta appaiono le previsioni di massimodeimassimi tutto va dalla parte opposta. :lol:

Direi che è un ottimo indicatore contrarian, non me ne volere Ciampa, ma massimodeimassimi ti batte. :D

intanto c'è stata quest'impennata e non me l'aspettavo...
comunque su un grafico veloce tipo 2' dall'apertura fino ad ora RSI sta calando. queta divergenza potrebbe dire che gli acquisti sono assorbiti e sarà difficile andare oltre i 33000. di conseguenza si ritornerà in zona critica

A 32990 DI SPMIB C'E' UNA TREND

E POTREBBERO ESSERE GIA' STATI FATTI I MAX DI OGGI

Arn

1204707578mercoledi.gif

il modo in cui s'è comportato questo 4h è a favore dell'inizio di questo 8h alle 17.06 (anzichè alle 12.36 come ipotizzato stamattina).
di conseguenza verso le 12.30-13.00 deve andare a chiudersi il 4h mentre la fine dell'8h è attesa o in chiusura di giornata o domattina in apertura

Ciampa ha scritto:
il modo in cui s'è comportato questo 4h è a favore dell'inizio di questo 8h alle 17.06 (anzichè alle 12.36 come ipotizzato stamattina).
di conseguenza verso le 12.30-13.00 deve andare a chiudersi il 4h mentre la fine dell'8h è attesa o in chiusura di giornata o domattina in apertura

quindi max relativo alle 12.30?...scusa se ho detto una stronzata.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto