Operatività Indici & Futures - merc 24 ott 07

Ciampa

Forumer storico
:ciao:
ieri alle 13.28 è iniziato il 2° 8ore la cui fine è attesa perciò verso le 13. Molto prob assisteremo prima alla formazione di un max relativo, grossomodo attorno al max di ieri, e poi la discesa a chiudere il 2gg (T-2).
quindi inizia il 2° 2gg che farà un max superiore oggi pom per scendere a fare il min di fine del 3° 8ore domattina.

Operatività
short dal max che si formerà stamattina attorno al max di ieri e prob abbastanza presto.
(long dalle 13 fino al max del 4ore)
short dal max del 4ore (tra le 13 e le 17) da chiudersi in giornata o, per i + temerari sul min di domattina

Ciampa ha scritto:
:ciao:
ieri alle 13.28 è iniziato il 2° 8ore la cui fine è attesa perciò verso le 13. Molto prob assisteremo prima alla formazione di un max relativo, grossomodo attorno al max di ieri, e poi la discesa a chiudere il 2gg (T-2).
quindi inizia il 2° 2gg che farà un max superiore oggi pom per scendere a fare il min di fine del 3° 8ore domattina.

Operatività
short dal max che si formerà stamattina attorno al max di ieri e prob abbastanza presto.
(long dalle 13 fino al max del 4ore)
short dal max del 4ore (tra le 13 e le 17) da chiudersi in giornata o, per i + temerari sul min di domattina
ciao
scusa, Ciampa
ieri alle 13:28 il future ha fatto un minimo a 39640
successivamente, alle 15:45 ne ha fatto un altro a 39625 e poi alle 17:35 uno a 39565
ora ritieni che questi due ultimi cicli appartengano ad un giornaliero nuovo?
e, se pure fosse, pensi che un giornaliero così possa ancora esprimere massimi abbastanza elevati?
questo nuovo giornaliero poi dovrebbe continuare al ribasso o ritieni che potrebbe anche chiudere più in alto di quello che conti come primo?

ti faccio queste domande perché mi sto rendendo conto che i nostri concetti di cicli non corrispondono

ciao

per ferro ed ema.... un quesito:

nell'ipotesi che il movimento sui minimi di luned' a 185 sia stato fatto in 5 onde e ora stiamo salendo al momento sembra in abc con la a terminata sui 780 a questa b che profondità massima per voi gli date prima di fare una c che potrebbe essere impulsiva a 5 onde vi fermate a 39487 - 39410 in chiusura gap o 320 ?? grazie per la risposta..

achille ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Achille il tuo quote non fa una piega :up:

Se è cominciato al ribasso il nuovo giornaliero , certo non puo' andare a fare dei massimi

Se invece non è ancora cominciato , il discorso di Ciampa resta validissimo

Mi sono reso conto di una cosa

i giornalieri nelle fasi laterali con escursioni di prezzo limitate, allungano di brutto

pensa che a me le medie non si sono ancora incrociate :(

Comunque volumi bassi

Per iannetti

Onda B chi puo' dirlo dove vuole arrivare

potrebbe arrivare al 50% ma anche al 61%

se poi la A è in 3 movimenti puo' anche andare in overlap

Molto meglio se la A è in 5 onde , il ritracciamento potrebbe essere minore e fare uno correzione di tipo zig zag con una bella C up

Orsobruno ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

orsobruno sempre per capire se andiamo sopra al massimo di ieri con questo giornaliero la A diventa in 5 onde.... perchè al momento mi sembra di vedere (e ci capisco poco chiedo venia se sbaglio) 3 movimenti abbastanza chiari che mi portano a 780.. per quello ti facevo quella domanda...

Vendute le mie fiat prese a 22.85 l'altro giorno prima del collasso a 23.1553 di media... per ora va bene così in caso risalgo dopo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto