Mila Mila 28 Ottobre 2014 #42.511 ripartita, siamo sul max dell'8h e nn mi hanno fatto shortare. Grazie
valentinatrader Forumer attivo 28 Ottobre 2014 #42.512 Mila ha scritto: sella bloccata Clicca per allargare... già,e assistenza con valzer viennese come soluzione....( che arriva dopo 10 minuti)
Mila ha scritto: sella bloccata Clicca per allargare... già,e assistenza con valzer viennese come soluzione....( che arriva dopo 10 minuti)
Mila Mila 28 Ottobre 2014 #42.513 Sotto 19225 diventa profittevole lo short. Lo short ora si può tenere\aprire solo sotto i 290. Il rischio ora è che riparta l'8h sulla 6^ ora.
Sotto 19225 diventa profittevole lo short. Lo short ora si può tenere\aprire solo sotto i 290. Il rischio ora è che riparta l'8h sulla 6^ ora.
Mila Mila 28 Ottobre 2014 #42.514 valentinatrader ha scritto: già,e assistenza con valzer viennese come soluzione....( che arriva dopo 10 minuti) Clicca per allargare... Interruzione sul flusso dati da Borsa Italia probabilmente.
valentinatrader ha scritto: già,e assistenza con valzer viennese come soluzione....( che arriva dopo 10 minuti) Clicca per allargare... Interruzione sul flusso dati da Borsa Italia probabilmente.
reddevils Nuovo forumer 28 Ottobre 2014 #42.515 FINECO HA DATO PROBLEMI E NON SONO RIUSCITO AD ENTRARE, NON SO SE è COLPA DELLE LINEE O DELLA PIATTAFORMA
FINECO HA DATO PROBLEMI E NON SONO RIUSCITO AD ENTRARE, NON SO SE è COLPA DELLE LINEE O DELLA PIATTAFORMA
valentinatrader Forumer attivo 28 Ottobre 2014 #42.516 Mila ha scritto: Interruzione sul flusso dati da Borsa Italia probabilmente. Clicca per allargare... va bene, perdoniamo allora, solo che la mia vendita non è passata. ho perso minuti preziosi.
Mila ha scritto: Interruzione sul flusso dati da Borsa Italia probabilmente. Clicca per allargare... va bene, perdoniamo allora, solo che la mia vendita non è passata. ho perso minuti preziosi.
Mila Mila 28 Ottobre 2014 #42.517 ha parte del trading, anche questo è un sistema per tenerci lontano dal mercato. Ma capita raramente.
ha parte del trading, anche questo è un sistema per tenerci lontano dal mercato. Ma capita raramente.
Mila Mila 28 Ottobre 2014 #42.518 reddevils ha scritto: FINECO HA DATO PROBLEMI E NON SONO RIUSCITO AD ENTRARE, NON SO SE è COLPA DELLE LINEE O DELLA PIATTAFORMA Clicca per allargare... Borsa Italia. Capita.
reddevils ha scritto: FINECO HA DATO PROBLEMI E NON SONO RIUSCITO AD ENTRARE, NON SO SE è COLPA DELLE LINEE O DELLA PIATTAFORMA Clicca per allargare... Borsa Italia. Capita.