Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Per ora sembrerebbe tenere il massimo del 1° 2gg anche se il 3° 8ore partito stamattina alle 12:15 ha fatto il suo 1° 4ore al rialzo.
In relaltà il 2gg potrebbe anche essersi chiuso alle 14:45 per cui se così fosse il 3° 8ore ha ancora tempo per salire..
Visto che non sono certo per incrementare nuovamente lo short aspetto domani per vedere se supereremo o meno il max del 1° 2gg.

:ciao:
 

Mila

Mila
Se nn si girano anche nas e dj si aspetta. Santa pazienza ci portano fino al close oggi...
E in un range sostanzialmente di 100 punti

1308753838pazienza.jpg

[Omaggio al mitico Andrea]
 

dark tranquillity

Torino è granata.
mi pare che sostanzialmente con la giornata odierna non abbiano ancora scoperto le carte, né in un senso, né nell'altro. Non mancherà molto che dovranno farlo. Se il 15/7 devono essere a 20.500, non potranno mica lateralizzare fino ad allora...
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
A maggio 2010 (6 maggio) vi è stato quel -10% in un giorno in Usa recuperato subito il giorno dopo. Si diede la colpa ad un operatore :)eek: uno solo? mai possibile) che scrisse B (Billion) nell'inserire il numero di contratti.
Tu ci credi?
E come mai allora poi hanno fatto un altro minimo inferiore?
Da allora Mister B è stato chiamato questo fantomatico signore.

Ahhh io lo conoscevo come fat finger :DD:
speriamo che arrivi presto il signore ;)
 

Mila

Mila
mi pare che sostanzialmente con la giornata odierna non abbiano ancora scoperto le carte, né in un senso, né nell'altro. Non mancherà molto che dovranno farlo. Se il 15/7 devono essere a 20.500, non potranno mica lateralizzare fino ad allora...

Mi sa proprio di si. Aspettavo che a ws tutti virassero in positivo per fare il max ma ancora niente.
Si stanno orientando per un gap in open domani.
 

dark tranquillity

Torino è granata.
lo facciamo preciso preciso questo hanging man sul daily? :D

già, è vero.
E sembrerebbe pure perfetta!
Non fosse che nutro per le candle la stessa fiducia che nutrirei in un arbitro che si stesse apprestando a dirigere una partita della rubentus... :fiu::d: ...l'ho detta... :p:help::lol::lol:

Mi sa proprio di si. Aspettavo che a ws tutti virassero in positivo per fare il max ma ancora niente.
Si stanno orientando per un gap in open domani.

allora c'è variante 4 ed è sell short... :help::wall::wall:
Non lo capirò mai! :lol::lol:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
già, è vero.
E sembrerebbe pure perfetta!
Non fosse che nutro per le candle la stessa fiducia che nutrirei in un arbitro che si stesse apprestando a dirigere una partita della rubentus... :fiu::d: ...l'ho detta... :p:help::lol::lol:



allora c'è variante 4 ed è sell short... :help::wall::wall:
Non lo capirò mai! :lol::lol:

D'accordo sulle candele!

Ma su wally avrei qualcosa partito il 15/6 t-1 chiuso il 20/6 in chiusura e ora t-1 che va con nuovi massimi già in divergenza e che se incrocia le medie al ribasso so cacchi
anche il tracy ha fatto questo max in divergenza e potrebbe iniziare la sua chiusura
anche sul dax si vede un t-1 da chiudere (ed anche il relativo tracy partito il 16/6?)
troppe cose da chiudere? vediamo cosa faranno sempre in posizione short
 

dark tranquillity

Torino è granata.
D'accordo sulle candele!

Ma su wally avrei qualcosa partito il 15/6 t-1 chiuso il 20/6 in chiusura e ora t-1 che va con nuovi massimi già in divergenza e che se incrocia le medie al ribasso so cacchi
anche il tracy ha fatto questo max in divergenza e potrebbe iniziare la sua chiusura
anche sul dax si vede un t-1 da chiudere (ed anche il relativo tracy partito il 16/6?)
troppe cose da chiudere? vediamo cosa faranno sempre in posizione short

guardando al fib, io seguo questo: siamo sul sesto t+1 dell'intermedio, 3 mensili tondi tondi.
Massimo del t+1 fatto, o se ne fanno uno relativo non deve superare di tanto l'ultimo e non devono farci una chiusura sopra.

Per il momento ne sono convintissimo, prova ne è che non ho sfruttato il ritracciamento di oggi per chiudere le posizioni.
Se avrò sbagliato analisi pagherò pegno e reverserò.
Rischio calcolato. ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto