Operatività Indici & Futures - ven 1 feb 2008

Ciampa

Forumer storico
Buongiorno a tutti :rosa:

come previsto la discesa c'è stata e sembrerebbe anche partito il nuovo tracy, il 6° di questo 3mesi.
se è così sarà difficile vedere il max sul 2° 4gg, perciò mart dovremmo già avere il max.
a dire la verità non ho segnali molto incoraggianti. l'oscillatore ciclico non s'è neppure accorto del fatto che sarebbe partito un nuovo tracy

12018238651ciclo.gif

il che ci può stare visto che trattasi di ore. ma la velocità, che anticipa i segnali, non ha ancora preso una direzione nettamente sopra lo zero: dopo averci provato è ritornata sotto. il che ci starebbe con una mattinata debole in attesa di forza Usa

12018242401vel.gif

infine per quanto riguarda l'accelerazione, la quale anticipa ancor più, mostra il superamento dell'asse dello zero. rialzo si ma con calma.

12018242871accel.gif

purtroppo in questo momento non ho i dati da Sella per poter calcolare i livelli GoldSwing, vediamo se sarà possibile sistemare la cosa prima dell'apertura.
nei prossimi gg potrei essere impossibilitato ad aprire il thread per motivi di salute. spero di essere presto di nuovo tra voi. un abbraccio a tutti Ciampa :rosa:

vedaimo... io protenderei per un rialzo... e non escludo che il minimo assoluto di periodo sia stato fatto qualche seduta fa (IN PANIC SELLING) appena sotto i 33000. Voi che ne capite di cicli quella seduta come si porrebbe?
Vi faccio riflettere su un altra cosa... a breve inizieremo a risentire della "stagione dividendi" i rendimenti si preannunciano fin troppo interessanti.... :-o

OKKIO ALL'APERTURA IM GAP,CHE POI VA RICHIUSA SE NON DOPO UNA MEZZ'ORA ,NEL POMERIGGIO QUANDO L'AMERICA DOPO LA TRIMESTRALE DI GOOGLE SCENDERà A CAPOFITTO.
IL NIKKEY HA GIA PERSO LO 0,7 E I FUTURE SONO NEGATIVI...IO AL PRIMO RIMBALZO CHE SE POI DOVESSE TOOCARE L0INDICE I 35000 ENTRO SENZA ESITARE UN ATTIMO PESANTEMENTE SUL PUT.....PUT PUT PUT IL TEND è CON NOI E NOI E IO NON VADO CONTRO TREND.
QUESTO MESE DI GENNAIO è STATO IL PEGGIORE DI SEMPRE CHE PRELUDE ALL'ANNO PEGGIORE DI SEMPRE PERCUI SICURISSIMAMENTE VADO PUT PER SEMPRE AD OGNI RIMBALZO DEL GATTO MORTO....
PUT PUT PUT AL RIMBALZO

Rapisarda ha scritto:
tutti dormono? :-o

ciao rapi per quanto mi riguarda venduto a 700 per chiuso il long il 50% venduto su un take profit quando ha perso la prima volta 600.. poi shortato da 675 a 605.. non pensavo andava sotto ... ora long da 500 sono...con take profit a 600... piccoli passi... aspetto la chiusura del giornaliero.....

è OBBLIGATO A SCENDERE PER CHIUDERE IL GAP.COMUNQUE SCONSIGLIO UN QUALSIASI LONG DA UNA PARTENZA IN GAP.OP VADO LONGO SOLO SU UB GAP DOWN CON STRAVENDUTO E FUT DA -1.ALLORA IN UN TREND ORSO COME QUESTO PUOI AVERE QUALCHE POSSIBILITà CON IL LONG...AòTRIMENTI SEMPRE PUT E SHORT AD OGNI MINIMI RIALZO COME IERI ED OGGI IN APERTURA...PIU SU NON SI VA...

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
è OBBLIGATO A SCENDERE PER CHIUDERE IL GAP.COMUNQUE SCONSIGLIO UN QUALSIASI LONG DA UNA PARTENZA IN GAP.OP VADO LONGO SOLO SU UB GAP DOWN CON STRAVENDUTO E FUT DA -1.ALLORA IN UN TREND ORSO COME QUESTO PUOI AVERE QUALCHE POSSIBILITà CON IL LONG...AòTRIMENTI SEMPRE PUT E SHORT AD OGNI MINIMI RIALZO COME IERI ED OGGI IN APERTURA...PIU SU NON SI VA...

1 ora fa... indice a 500 circa...... ora a 750... sei davvero il più grande indicatore long.... che io conosca... e sono io il pirla che non ti seguo..... mi sono accontentato di soli 60 punti alla fine... :sad:

Rapisarda ha scritto:
vedaimo... io protenderei per un rialzo... e non escludo che il minimo assoluto di periodo sia stato fatto qualche seduta fa (IN PANIC SELLING) appena sotto i 33000. Voi che ne capite di cicli quella seduta come si porrebbe?
Vi faccio riflettere su un altra cosa... a breve inizieremo a risentire della "stagione dividendi" i rendimenti si preannunciano fin troppo interessanti.... :-o

La zampata della tigre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto