FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 14 nov 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
e la Luna bussò

:rosa: BuonVenerdì e BuonFineSettimana!

stavolta la Luna Piena s'è fatta sentire e un'inversione c'è stata.
ieri mattina scrivevo che il max è atteso lun e che l'AC non prevederebbe il superamento dell'8gg precedente.
vediamo il bat con scadenza 32gg e programmato a 6 cicli

122662462314bat.jpg


sembra aderisca bene alla realtà e, di conseguenza, le prob che prosegua la performance sono discretamente alte.
così il prox max è atteso nella parte centrale della giornata di lun quando potremmo rivedere quota 22000-22100 se si andrà incontro alla trend che collega i max.

BuonTrading
 

nagual

mondo patafisico
e la Luna bussò

:rosa: BuonVenerdì e BuonFineSettimana!

stavolta la Luna Piena s'è fatta sentire e un'inversione c'è stata.
ieri mattina scrivevo che il max è atteso lun e che l'AC non prevederebbe il superamento dell'8gg precedente.
vediamo il bat con scadenza 32gg e programmato a 6 cicli

122662462314bat.jpg


sembra aderisca bene alla realtà e, di conseguenza, le prob che prosegua la performance sono discretamente alte.
così il prox max è atteso nella parte centrale della giornata di lun quando potremmo rivedere quota 22000-22100 se si andrà incontro alla trend che collega i max.

BuonTrading

Ciao,

io per lunedi avrei 22480. A parte questo dettaglio la tua lettura mi sembra la più giusta fra quelle che vedo in giro.

aaa_517.gif
 

visione

Forumer storico
:ciao: Buongiorno Ciampa. Puoi ripostare il tuo grafico ( o l'altro a candle) conl'indicazione degli ultimi 3 4gg? Grazie:)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno,

su indice italiano, io vedo un bel testa e spalle rialzista........ che se non verrà negato porta sopra 28.000 punti a target.

su indice S&P500 io vedo una wolfe con target 1150 punti.

Buon trading
 

traderxgioco

Forumer attivo
Buongiorno Traders

situazione che si sta delineando. Sarà molto importante nei prossimi 4 giorni valutare la tenuta di area 2590 e l'eventuale rottura di area 2690.
In caso contrario si ...... scende!

1226648542zioromolo1114.png


Buon trading........
 

Ciampa

Forumer storico
:ciao: Buongiorno Ciampa. Puoi ripostare il tuo grafico ( o l'altro a candle) conl'indicazione degli ultimi 3 4gg? Grazie:)

immagino ti riferisci al grafo del preced 16gg...

122664843614io.jpg



Ciao Ngaual, sempre felice di sentirti. i 22480 col tuo sistema sarebbero ancor meglio dei miei 22000... ma per riequilibrare quanto hai espresso devo aggiungere che ho anche solo un 21700


tutto il mio rispetto al vecchio BingoBongo ma credo che quei livelli li rivedremo solo prima dell'estate, ma per buon auspicio m'infilo prematuramente li occhiali da sole :cool:
 

peppe76

Rivoglio te!
immagino ti riferisci al grafo del preced 16gg...

122664843614io.jpg



Ciao Ngaual, sempre felice di sentirti. i 22480 col tuo sistema sarebbero ancor meglio dei miei 22000... ma per riequilibrare quanto hai espresso devo aggiungere che ho anche solo un 21700


tutto il mio rispetto al vecchio BingoBongo ma credo che quei livelli li rivedremo solo prima dell'estate, ma per buon auspicio m'infilo prematuramente li occhiali da sole :cool:


Quindi ieri è ripartito un nuovo 15 gg? Io ancora attendevo un ultimo 4gg al ribasso:(, mi rimetto in carreggiata.
 

Robinhood333

Paperotrader
Indicatori ciclici come sulla partenza di un 15gg.

Se alle 9.30 siamo sopra 20470 scatta il segnale d'acquisto di medio.
Stop a 19950.
 

Users who are viewing this thread

Alto