Operatività Indici & Futures - ven 2 mag 2008

Ciampa

Forumer storico
in mezzo al ponte

il preced post s'è concluso in questo modo

http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-mer-30-apr-2008-vp589388.html#589388

e a quest'ora, guarda caso, i futusa sono anoressici

12097087882fut.gif

situazione battle sul 30gg

[img]http://www.investireoggi.net/forum/immagini/12097088932bat.gif

e infine l'oscillatore ciclico proiettivo a ritmo 3

12097084252a.gif

è deboluccio assai. secondo l'AC (analisi ciclica) il max di questa settimana non dovrebbe essere superato e per il ciclo di Taylor siamo in short-day, il giorno in cui si aprono posizioni short. mettendo insieme le cose è assai probabile che l'altitudine da cui lasciarsi andare col parapendio è in zona 33300. il GoldSwing mostra un livello oscillatorio a 33317 che dovrebbe respingere l'onda del fut milanese
12097086782gs.gif

buon trading :rosa:

Ciao,

ti posto la mia foto dell'indice, ho alzato la risoluzione al massimo grado, spero non sia di disturbo.

1209682691aaa284.gif

sfrutto l'open per alleggerire quasi tutto. Spero di non dover ritornare subito sui miei passi =) Buona giornata a Ciampa e a tutti i lettori :up:

Rapisarda ha scritto:
sfrutto l'open per alleggerire quasi tutto. Spero di non dover ritornare subito sui miei passi =) Buona giornata a Ciampa e a tutti i lettori :up:

max superato, per cui è accaduta la cosa meno probabile: il max sulla quarta parte di un ciclo
in ogni caso da qui si scende

ngiorno per il tradeorario piu facile che si longhi perchè la mattina di solito fanno 2 fregature : ora ne hanno servita una facendo il gap in apertura mi sa che fino alle 11,00 la fanno sembrare una giornata che sale e poi potrebbe fare il botto a scendere se faccio operazione lo scrivo saluto tutti

pure se uno con tradeorario 9,30 10,30 va long comunque poichè la prima mezz'ora di borsa il massimo e l'open sono uguali significa che tutto al piu si puo arrivare dalle parti dell'open non di piu

Ciampa ha scritto:
max superato, per cui è accaduta la cosa meno probabile: il max sulla quarta parte di un ciclo
in ogni caso da qui si scende

Miei segnali daily indifferentemente per max e minimo di ciclo mensile sono:

1) 6 maggio
2) 15-16 maggio

Rotto il max del 28 aprile sul quale avevo segnale per max di ciclo mensile, ovviamente passo al 6 maggio (... tolleranza solita 1 gg).

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto