FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 20 nov 2009

Mila

Mila
SSS e un saluto a CIAMPA

Rispolveriamo il 16 postato ieri in chiusura

125870357416gg.gif

e visto che ci siamo anche l'8gg

12587037178gg.gif

dove ben si evidenzia il trend dei cicli superiori: ribassista a chiudere

Ieri sera abbiamo fatto il nuovo minimo in chiusura sul derivato che potrebbe aver chiuso il 1° 4gg e l'apertura oggi lievemente positiva dovuta al recupero di ws nel finale sarebbe un segnale. Ma x sicurezza conviene aspettare le 10 di oggi com tempo max. Il long nel 5° 8h non paga in intraday e cq conviene aspettare il max del 2° 4gg ce promette molo: per chiudere si andrà tra i 22680 e i 21730 inizio dell'attuale 16 gg che è a rialzo. Short dal max del 6° o 7° 8h.

Bye

Ottimo lavoro Mila!!:up::up::up:
Certo che dopo la forza mostrata dai 2 intermedi precedenti mi stupisce la debolezza di questo...almeno sul nostro mercato...
E se stamattina è iniziato il 5° 8ore anche questo è davvero stitico!!

Scusate la corsa ma nn pensavo di dovere aprire il 3d stamattina.

Contando le candele oriarie sul minimo in chiusura di ieri sera, come da grafo allegato

12587053974gg.gif

arriviamo a 39h, che per il Claude sono proprio il tempo max per un 4gg (8h x 4 = 32 + 1 8h fa 40) e con l'attuale fanno 40. Il tempo matematico massimo sul ciclo daily di borsa (520') parla di 43h, che ci porterebbe alle 13 di stamattina. Il che è imprabibile ma nn impossibile. Quindi...

Ieri sera abbiamo fatto il nuovo minimo in chiusura sul derivato che potrebbe aver chiuso il 1° 4gg e l'apertura oggi lievemente positiva dovuta al recupero di ws nel finale sarebbe un segnale. Ma x sicurezza conviene aspettare le 10 di oggi com tempo max. Il long nel 5° 8h non paga in intraday e cq conviene aspettare il max del 2° 4gg ce promette molo: per chiudere si andrà tra i 22680 e i 21730 inizio dell'attuale 16 gg che è a rialzo. Short dal max del 6° o 7° 8h.

Bye

Molto comprensibile .... :up::up::up::up:

Buongiorno a tutti !!

Il che è imprabibile ma nn impossibile. QUOTE]

licenza poetica .... :lol::lol: ...

scherzo, e' una battuta ! Grazie Mila per il lavoro e la costanza anche tua oltre quella di Ciampa .

Il che è imprabibile ma nn impossibile. QUOTE]

licenza poetica .... :lol::lol: ...

scherzo, e' una battuta ! Grazie Mila per il lavoro e la costanza anche tua oltre quella di Ciampa .

A parte gli errori dovuti alla mia dislessia e al Sony che tira gli ultimi.... era una frase di Conan Doyle che metteva in bocca al suo principale personaggio, un certo Sherlock Holmes. Il quale era duopo inziare i suoi casi sempre con la massima apertura unita al rigore scientifico che sintetizzava sempre in "non è impossibile ma altamente improbabile". Lo disse anche Winston, copiando, quando l'invasione della sua beneamata terra era alle porte. E' stato fortunato in quella occasione.

Target in attesa conferma. Quello del 18 nov è stato negato a ribasso come lo stesso postato ieri mattina. Attualmente siamo su un buon supporto che da garanzia. Aspettiamo evoluzioni

Short 22265
Long 23490

Target in attesa conferma. Quello del 18 nov è stato negato a ribasso come lo stesso postato ieri mattina. Attualmente siamo su un buon supporto che da garanzia. Aspettiamo evoluzioni

Short 22265
Long 23490
Ciao Mila.
Una curiosità!
Ma i target che posti sono legati all'8ore in corso o su evoluzioni del mercato a più giorni?

Short 22265
Long 23490

Mi sa che la conta dei gg ha qualche falla oppure io nn ho capito molto.
A me sembra che ieri alle 12.40 sia iniziato un 8h, ma sinceramente non so quale, forse il 6° (io conto dal 13/11 alle 9.05) :-?
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto