Operatività Indici & Futures - Ven 3 apr 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio

Mila

Mila
Il 3d di Ciampa

Di seguito la situazione grafica aggiornata a ieri sera 17.40

Situazione sul 32 gg

1238740474bat.gif

Dove si vede che siamo in procinto di una correzione

Trend del 16gg

123874048916gg.gif

Long: come visto dal Bat stiamo andado a fare il massimo del ciclo

4gg_2gg

12387405032gg4gg.gif

Il 2gg ha già anticipato il movimento di chiusura del 4gg atteso tra oggi e lunedì

8h

12387406138h.jpg

Dove notiamo che ci troviamo sul massimo del ciclo

Roc dell'8h-4h (velocità)

1238740664roc.gif

Dove vediamo la conferma che ci troviamo nella parte alta dell'8h.

Cosa mi aspetto? La chiusura del 4h in apertura (gap_down). Un recupero sul secondo 4h lieve ed un laterale stressante.
L'operatività per quanto mi riguarda è la ricerca del max per la chiusura delle posizioni long.
Attesa della chiusura del 4gg per entrare di nuovo long sul minimo e andare a prendere il max del ciclo.

:ciao:

Ciao Mila, saluti ed auguri a Ciampa.
Volevo chiederti tutti questi bellissimi grafici li avete fatti voi o si trovano in commercio
Grazie

Buongiorno a tutti!

Concordo pienamente con le analisi di Mila.
Non sono andato long over.

Oggi potrò seguire molto poco. :(

Per l'operatività attenderò il minimo del 4gg che si dovrebbe formare verso le 13:30 e da lì alla rottura della trend che terrà la discesa dell'ultimo 4ore andrò long.

Buongiorno a tutti!

Concordo pienamente con le analisi di Mila.
Non sono andato long over.

Oggi potrò seguire molto poco. :(

Per l'operatività attenderò il minimo del 4gg che si dovrebbe formare verso le 13:30 e da lì alla rottura della trend che terrà la discesa dell'ultimo 4ore andrò long.

cioe' se ho capito bene dalle 14 circa si va long?

nn è segno dell'operatività di oggi mi raccomando.
Ho chiuso le posizioni long overnight. Azione di difesa del gain. Visto che uno dei miei problemi è "sperare oltre i segnali": mi mangio sempre tutto (la famosa disciplina di Robin).
Oggi per Taylor è sell-day: giornata fastidiosa ed incerta sulla direzione.

Per l'operatività: abbiamo tagliato la trend che tiene il rialzo del due giorni. Ora mi aspetto un test da sotto e il 3° Sperandeo.
Come orario abbiamo un 4h che si sta allungando.
La cosa che mi piace di più e vedere come bb riesce ad intervenire sull'andamento dei prezzi. Caso o coincidenza?
Di sicuro siamo in casa del Padrone. E in casa degli altri si porta sempre rispetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto