FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 9 gen 2009 (1 Viewer)

francesco

EX recluta - ciclista
Errata corrige :D

tracy-3.gif
 

mentino60

Forumer storico
Peccato che stamattina sono arrivato in ufficio alle 9:45 e mi sono perso la discesa del settimo 8 ore.

Ora entrerò short sul top di questo 8 ore che essendo al ribasso si dovrebbe formare nel primo 4 ore!:up:

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
raga,quando scrivete max 4 -8 ore ultimo 4 ore 1 ora....
scrivete anche l'orario per favore
così si capisce meglio

alemeno per me che sono imbranato.
grazie
 

Ciampa

Forumer storico
Peccato che stamattina sono arrivato in ufficio alle 9:45 e mi sono perso la discesa del settimo 8 ore.

Ora entrerò short sul top di questo 8 ore che essendo al ribasso si dovrebbe formare nel primo 4 ore!:up:

:ciao:

... essendo l'8° 8h credo che il max sarà sul 1° 2h, perciò è già passato
 

claude19

Forumer storico
... essendo l'8° 8h credo che il max sarà sul 1° 2h, perciò è già passato


Vedo che nessuno prende in considerazione l'ipotesi che abbia concluso tracy questa mattina sul minimo di 20220.
Non dico di aver ragione, ci mancherebbe, ma un pikkolo, sano, dubbio mai!!???


Byeeee
 

Ciampa

Forumer storico
Vedo che nessuno prende in considerazione l'ipotesi che abbia concluso tracy questa mattina sul minimo di 20220.
Non dico di aver ragione, ci mancherebbe, ma un pikkolo, sano, dubbio mai!!???
Byeeee

e quindi?
ciao Claude!

la questione è mal posta. chi t'ha detto che io o altri non abbiamo dubbi? questo è il tuo parere.
quante volte devo ripetere che ciò che propongo è quello che più mi sembra in linea con l'ipotesi ciclica ideale?
se l'oscillatore a 8h mi segna il 7° 8h (quello finito stamattina) al rialzo ho solo 2 possibilità:
1. ci sarà ancora un 8h parte del vecchio 8gg
2. l'8gg s'è troncato alla fine del 6° dato che il 7° è stato al rialzo

di conseguenza devo prendere una decisione operativa che mi sembra più in linea con l'AC ideale, la quale prevede un ciclo composto normalmente da 8 sottocicli.
oppure devo rimanere al bivio attanagliato dai sani dubbi?

ovviamente tu usi un tuo sistema di controllo ciclico del quale ho potuto più volte assaggiare l'efficacia. allora t'invito ad esporre la tua analisi in modo che la cosa risulti utile ai lettori del forum, anzichè limitarsi a fare apprezzamenti sulla mancanza di dubbi.
 

amboise

ci metto la lingua
Allora... se io faccio partire il t+1 e quindi anche il 1°tracy dal 30dic a 19220 h 1604, secondo me e la mia miserrima analisi ieri a 20355 h 912si è chiuso il 1° t-1

Poichè stamane abbiamo bucato tale min di t-1 l'analisi ciclica mi dice che il tracy dovrebbe essere al ribasso..... dico dovrebbe...

Ripeto come già detto, per me sarà di grande importanza la chiusura settimanale odierna (per decretare rilazo o ribasso futuro) vale a dire se sarà sopra o sotto la resist sett di 20390 (candela sett 24 nov)

Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto