Operatività o sciacallaggio? (1 Viewer)

VAN BASTEN

Nuovo forumer
Ho liquidato tutte le posizioni (solo una... 61k di BVIT a 2,52... devo calcolare la media perchè è stato un riflesso... come subito dopo madrid... vendute al meglio sulla rottura di 2,7 e lo sparo della news... ho portato a casa le penne... per fortuna).

Ma mi rifiuto di entrare a 2,50... con possibilità di FORTE GAIN...


Non ho mai speculato in questi momenti.


Capisco benissimo chi ci vive e lavora con la borsa...

Per me è un divertissement.... e credo non sia il momento. Sarebbe puro sciacallaggio.



Un saluto. E auguri a chi ci lavora... per voi è lavoro...
 

killer

Forumer storico
VAN BASTEN ha scritto:
Ho liquidato tutte le posizioni (solo una... 61k di BVIT a 2,52... devo calcolare la media perchè è stato un riflesso... come subito dopo madrid... vendute al meglio sulla rottura di 2,7 e lo sparo della news... ho portato a casa le penne... per fortuna).

Ma mi rifiuto di entrare a 2,50... con possibilità di FORTE GAIN...


Non ho mai speculato in questi momenti.


Capisco benissimo chi ci vive e lavora con la borsa...

Per me è un divertissement.... e credo non sia il momento. Sarebbe puro sciacallaggio.



Un saluto. E auguri a chi ci lavora... per voi è lavoro...


Non ti credo, nel senso che penso che tu giochi solo con i soldi del monopoli ... quelli veri penso che non sai neanche cosa siano..... perché non scrivi in real time ??????? quelli come te che scrivono ... ho liquidato tutte le posizioni e mi son salvato..... non in real time verso le 10,30-11 di oggi ma bensi alle 12.42 quando il mkt era sui minimi non è per niente credibile ... di gente come te ne ho vista e conosciuto a valanghe sui vari forum..... Perchè non hai aggiornato il tuo post sui tuoi titoli poker in real time ??????

Con il senno del poi siamo tutti fenomeni..... e poi spiegami questa frase:

" Per me è un divertissement.... e credo non sia il momento. Sarebbe puro sciacallaggio."

Spero ti sia drogato prima di scriverla.. perché non ha nessun senso..... allora uno cosa deve fare????? se è lungo deve vendere per forza tutto magari sui minimi oppure viceversa se è corto ricoprirsi?????

Forse per te si che probabilmente non hai niente da fare da mattina a sera o qualcuno ti mantiene ... per chi come me che si alza alla mattina alle sei per andare a lavorare e torna non prima delle 19.30 e non vive di borsa i soldi son soldi e non noccioline o banconote del monopoli
 

patt

Forumer storico
VAN BASTEN ha scritto:
Ho liquidato tutte le posizioni (solo una... 61k di BVIT a 2,52... devo calcolare la media perchè è stato un riflesso... come subito dopo madrid... vendute al meglio sulla rottura di 2,7 e lo sparo della news... ho portato a casa le penne... per fortuna).

Ma mi rifiuto di entrare a 2,50... con possibilità di FORTE GAIN...


Non ho mai speculato in questi momenti.


Capisco benissimo chi ci vive e lavora con la borsa...

Per me è un divertissement.... e credo non sia il momento. Sarebbe puro sciacallaggio.



Un saluto. E auguri a chi ci lavora... per voi è lavoro...




a tal proposito vorrei ricordare un vecchio detto ma molto efficace.....pasti gratis in borsa non ce ne sono e anche in momenti come ieri credo non sia facile mettersi dalla parte giusta.....non è cosi facile speculare e fare soldi anche in momenti come quelli di ieri.......neanche a farlo apposta.....venivo da un momento + che positivo..ieri ho azzerato i gain di luglio.......... :rolleyes:e non proprio erano 4 spiccioli... :uhm:


continuo ad invidiare coloro che sono sempre dalla parte giusta e guadagnano sempre e magari comprano sui minimi e vendono sui max e viceversa con lo short......e in occasione di eventi tristi come quello di ieri.......riescono a guadagnare..... 8) ehm.... a speculare sulle disgrazie....
 

Users who are viewing this thread

Alto