Operatività Venerdì 17 Agosto

lnanetti ha scritto:
se arriva tutto sparato a 39650 vado corto di uno....

solito esagerato...io ho shortato sui 39200...e chiuso suo 39050.....visti i problemi col pc..e la giornata di follia..mi tengo sto gain.....che per oggi basta

attenti a non guardare la linea sbagliata

dimaraz ha scritto:
solito esagerato...io ho shortato sui 39200...e chiuso suo 39050.....visti i problemi col pc..e la giornata di follia..mi tengo sto gain.....che per oggi basta

attenti a non guardare la linea sbagliata

ognuno opera come crede..... io se devo fare 100 punti in gg come questa con tutto il rispetto non mi ci metto neppure.... e poi la td ribassista passa sui 450/500 e tra 600/650 c'è una bella resistenza e non è detto che non ci vada..... altrimenti amen... giornata l'ho già ampiamente fatta...

dimaraz ha scritto:
rispondo in sequenza:

area 630 o 530 (che corrispondeva poi ai minimi d'apertura di ieri) per lo short cambia poco...quando si è in presenza di mercati capaci di aprire a -1..e salire oltre il +1 con borse asiatiche crollate di -5% (...ricordate la discesa di Marzo da cosa era stata scatenata)

ed era quello che tendevo a "sottolineare " a DPRU sull'entrata a 37720.....linee grafici e livelli lasciano il tempo che trovano in questi momenti....il panico o l'euforia che si è appena scatenata non è misurabile con grafici e linee

quello che conta sono solo i soldi soldi soldi e soldi
se sei dentro ed in trend fai i soldi
il come ed il perchè lo discutiamo a borsa chiusa
stamattina ho scritto 535 perchè prevedevo l'apertura in gap up,se la faceva nel primo quarto d'ora avrebbe fatto 535 spaccato,come un orologio svizzero,siccome lo ha fatto 15 minuti dopo,la trend line portava l'inclinazione sotto di 25/30 punti ecco perchè ha fatto 505,con questo chiudo il discorso.

per quanto riguarda l'euforia,io la chiamerei speculazione,l'effetto scatenante ha solo portato alla chiusura del gap di ieri,livello dove andrebbe aperto lo short

se vai nel thread di ieri,ho scritto SVEGLIA l'indice ha un gap a 15 min a 800 e puntalmente lo ha chiuso.....
e senza modestia,ti dico che dovresti leggere attentamente quello che scrivo e forse,spero,imparerai qualcosa......lungi da me da essere maestro
se scrivo è per aiutare gli altri,certo mi faccio pubblicità ma non ho intenzione di lavorare per una ancora sim dove mi sono preso un'esaurimento da trading
quindi,quando ne ho voglia,accendo il pc e cerco di prendere qualche euro mentre se sono svogliato...me la dormo.

ricordati solo soldi!

basta,sono stanco di scrivere.
ADDIO E BUONA FORTUNA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto