operazione "esegui tutto o niente" ... chiarimento (1 Viewer)

yoyo

Nuovo forumer
operazione "esegui tutto o niente" ... chiarimento

qualcuno ha mai operato con "esegui tutto o niente " ???

non capisco bene come funzioni e avrei delle domande da farvi.

mettiam caso che un titolo quoti 0,5 euro.... e il denaro lettera è 0,4 / 0,5

mettiam caso che io metto l'ordine in modalità "esegui tutto o niente " ... quando invio l'ordine, compare subito nel book? oppure rimane in memoria in attesa che tutti i parametri del tutto o niente viene eseguito?

e poi mettiam caso che metto 0,5 in vedita.... e poi c'è uno che vuole comprare solo 1.000 pezzi dei 10.000 pezzi, cosa succede in questo caso?... mi eseguono 1.000 o no?

mettiam caso che poi uno vuole comprare 2.000 pezzi a 0,52 .... e io voglio venderle 10.000 sempre a 0,5 .... me vendono qualcosa o no?
 

Magnetex

Sempre in Gain
operazione "esegui tutto o niente" ... chiarimento

qualcuno ha mai operato con "esegui tutto o niente " ???

non capisco bene come funzioni e avrei delle domande da farvi.

mettiam caso che un titolo quoti 0,5 euro.... e il denaro lettera è 0,4 / 0,5

mettiam caso che io metto l'ordine in modalità "esegui tutto o niente " ... quando invio l'ordine, compare subito nel book? oppure rimane in memoria in attesa che tutti i parametri del tutto o niente viene eseguito?

e poi mettiam caso che metto 0,5 in vedita.... e poi c'è uno che vuole comprare solo 1.000 pezzi dei 10.000 pezzi, cosa succede in questo caso?... mi eseguono 1.000 o no?

mettiam caso che poi uno vuole comprare 2.000 pezzi a 0,52 .... e io voglio venderle 10.000 sempre a 0,5 .... me vendono qualcosa o no?

Verrà eseguito solo se saranno soddisfatti tutti i parametri di quantità immessi
Es vendi 1.000Pz a 0,50€ verrà eseguito solo se ci sarà un compratore o + compratori che raggiungano i 1.000Pz , idem se intendi acquistare.
 

quicksilver

Forumer storico
l'ordine appare nel book normalmente ma se non si verificano tutti i parametri come dice Magnatex l'ordine viene anche cancellato e sparisce
 

Users who are viewing this thread

Alto