OPTT: caso analogo a SOLF..

Rindomenceslao

Forumer storico
Ocean Power Technologies, Inc (OPTT)

anche qui come SOLF ha disegnato un bel doppio minimo a distanza di 6 mesi e ha reagito forte...

anche qui mi piace il rettangolo verde dove ora è compresso
credo che ci sia in atto una inversione di medio periodo, ergo mi aspetto almeno 3 onde up per un trend al rialzo

io mi metto in book a 4.36$
vediamo se mi prende..
:rolleyes:

Allegati

• optt1.jpg
    optt1.jpg
    85,1 KB · Visite: 321
putroppo su questo titolo non sono salito... non mi ha preso in book..
ed è partito..

anche questa è stata una bella segnalazione

qualcuno di voi ha comprato per caso?

sarei felicissimo....
:D:D

rocky: prima di arrivare a 11 ci sono vari step da passare...

copio e incollo dal post ufficiale SOLF

"learcario, se rompe la tl discendente come primo target vedo 7.80 - 8$

poi se rompe la resistenza verde che ho disegnato, allora va a cercare la secondo in area 11.80-12$

il tutto dovrebbe avvenire, secondo me, in 30-40 giorni"

scritto il 15.09

ciao

rocky: prima di arrivare a 11 ci sono vari step da passare...

copio e incollo dal post ufficiale SOLF

"learcario, se rompe la tl discendente come primo target vedo 7.80 - 8$

poi se rompe la resistenza verde che ho disegnato, allora va a cercare la secondo in area 11.80-12$

il tutto dovrebbe avvenire, secondo me, in 30-40 giorni"

scritto il 15.09

ciao

si comunque il dato di fatto è che è salita sulla previsione di utili e vendite maggiori, perciò si parla di dati corposi e non su speculazione, il titolo era stato massacrato e non ha goduto neanche tanto della ripresa dei mercati, ergo potrebbe sfruttare questo momentum per farsi un 20-30% e voglio vedere se riesce a muoversi nella prossima settimana. non è che ho fretta ...diciamola cosi.

Inoltre la chiusura di ieri è stata secondo me buona considerando che ha toccato un +10% durante l'apertura dei mercati e se ha chiuso a +6,5% è sicuramente sintomo che molti hanno ricomprato verso fine seduta...vediamo che combina...:D cmq ottimo suggerimento RINDO!

si...concordo con te nel dire che ora c'è MOLTO interesse sul titolo visto i volumi delle ultime sedute...

;);)

io intanto, per una scommessa personale con me stesso, mi metto in book
per comprare ancora a 6.15... vediamo se mi prende...

perchè 6.15? hehehe osserva il grafico e vediamo se lo vedi anche tu quello che vedo io...
:D

si...concordo con te nel dire che ora c'è MOLTO interesse sul titolo visto i volumi delle ultime sedute...

;);)

io intanto, per una scommessa personale con me stesso, mi metto in book
per comprare ancora a 6.15... vediamo se mi prende...

perchè 6.15? hehehe osserva il grafico e vediamo se lo vedi anche tu quello che vedo io...
:D

intendii la chiusura del gap`?

Ciao sono rientrato oggi da una 5 giorni a roma per lavoro...

non ho venduto niente ne comprato altro..però sono soddisfatto..per ora segna +12% il gain virtuale...ora vedo che fare anche eprchè il dollaro mi uccide :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto