Ora mi arrabbio....

Rindomenceslao

Forumer storico
eh no ragazzi....cosi non va... vi stimo un po' tutti bene o male...pero' dai su, vedere messaggi di stupore di fronte a questo crollo....questo mi fa ridere..... ma SCUSATE vi sembra "normale" un mercato che sale del 16% ( parlo di sp500 ) in 22 sedute di borsa aperta???

dal minimo del 5 ottobre al top del 28...è salito del 16%....ma dai su!!!

di che cosa vi stupite!!! era scritto da giorni sto crollo!!

io sono a -5 es pmc 1252 ....se va come dico io li chiudo a fine novembre... :cool::cool:

ognuno con la propria testa ( e soldi)

adiossss

ho anche 9.000 pezzi di questo

DJ Industrial Average MINI Short
NL0009682558

pmc 1.06

:cool::cool::cool:

mio target 1.50-1.60 almeno......per fine novembre...

eh no ragazzi....cosi non va... vi stimo un po' tutti bene o male...pero' dai su, vedere messaggi di stupore di fronte a questo crollo....questo mi fa ridere..... ma SCUSATE vi sembra "normale" un mercato che sale del 16% ( parlo di sp500 ) in 22 sedute di borsa aperta???

dal minimo del 5 ottobre al top del 28...è salito del 16%....ma dai su!!!

di che cosa vi stupite!!! era scritto da giorni sto crollo!!

io sono a -5 es pmc 1252 ....se va come dico io li chiudo a fine novembre... :cool::cool:

ognuno con la propria testa ( e soldi)

adiossss

:up:

io comunque avrei un mensile in dirittura di arrivo. Per cui probabile pull back sulla vacchia trend nei prossimi giorni.... O comunque risalita sulla quale riprovare short

Salta Mf Global, vittima della crisi europea

È crack, dopo Lehman Brothers, per un altro colosso della finanza americana. Questa volta, però, non è stato scottato da scommesse su derivati immobiliari a stelle e strisce.
È stato travolto dalla crisi europea: MF Global è crollato – ieri mattina ha portato i libri in tribunale chiedendo l'amministrazione controllata – sotto i colpi di perdite provocate da un'esposizione a bond del Vecchio continente gonfiatasi fino a 6,3 miliardi di dollari – più di metà, il 51%, in titoli del debito italiani. :eek: :eek: :eek:

rindo nn si infierisce:D io farei attenzione la discesa ci stava ampiamente

ma se nn si avvita(chiusura sotto 1198 oggi e nn credo
gli amerikkioni tornano in verde x fine gg e x fine ottava e parlo di 1280 :eek:

non infierisco.....non infierisco.... parlero' SOLO venerdi...

se va come penso io vedi te come DOPO infieriro'!!

hehe

Users who are viewing this thread

Back
Alto