Rapisarda Forumer storico 7 Gennaio 2007 #2 vabbè parlo io almeno per un veloce salutino a tutti. ciaooooooooooooo
carrodano Forumer storico 7 Gennaio 2007 #3 io veramente avevo scritto 4 post mentre rispondevo a diversi sms e cercavo di far prendere la medicina al gatto e stavo registrando un film
io veramente avevo scritto 4 post mentre rispondevo a diversi sms e cercavo di far prendere la medicina al gatto e stavo registrando un film
carrodano Forumer storico 7 Gennaio 2007 #5 ma non posso comunicare tutto quello che comunicooooooooooooo...........
carrodano Forumer storico 7 Gennaio 2007 #6 mi ero dimenticato anche una bella telefonata di unoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tashtego Forumer storico 7 Gennaio 2007 #7 carrodano ha scritto: a me piace comunicareeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare... Be', chiacchieroni (tu ed io) a parte
carrodano ha scritto: a me piace comunicareeeeeeeeeeeeeeeee Clicca per allargare... Be', chiacchieroni (tu ed io) a parte
carrodano Forumer storico 7 Gennaio 2007 #8 in genere tash ritorna dopo un po' per vedere se ci sono risposte.......
carrodano Forumer storico 7 Gennaio 2007 #9 stiamo comunicando quasi in contemporaneaaaaaaaaaaaa dimmino qualcosa di interessante (i miei interlocutori precedenti stanno tutti dormento, gatto compreso)
stiamo comunicando quasi in contemporaneaaaaaaaaaaaa dimmino qualcosa di interessante (i miei interlocutori precedenti stanno tutti dormento, gatto compreso)
tashtego Forumer storico 7 Gennaio 2007 #10 carrodano ha scritto: in genere tash ritorna dopo un po' per vedere se ci sono risposte....... Clicca per allargare... Be', non si puo' stare sempre qua...
carrodano ha scritto: in genere tash ritorna dopo un po' per vedere se ci sono risposte....... Clicca per allargare... Be', non si puo' stare sempre qua...