ora sono proprio incazzato, il buby se n'è andato (2 lettori)

Sciùr Giovakkino

Forumer attivo
x colpa di ki ???


frankamente ho capito poko e niente di sta storia, mi sono fatto un' idea vaga dell' accaduto, ho ricevuto velate attribuzioni del fatto ( fuori luogo ), ho kiesto di fare kiarezza : NULLA , oggi ricevo un MP da BUBY che mi dice che è stato bello conoscermi.

ADESSO, ki di competenza dovrebbe intervenire almeno x spiegare l' accaduto agli altri utenti, il fatto è grave ed ha colpito uno degli utenti storici di IO

SE QUALKUNO HA SBAGLIATO eccedendo, farebbe meglio confessare e scusarsi

MI spiace sono atteggiamenti infantili che in forum costituito da adulti come questo non dovrebbero avere luogo
 

Sciùr Giovakkino

Forumer attivo
genesta ha scritto:
Ma scusa, perché non te lo fai dire da lui perché se n'é andato? :-o

se n'è andato xchè qualkuno gli ha fregato la password mettendosi a scrivere col suo nick. Sostiene di sapere ki è, ma non lo dice, è amareggiato e la sua fiducia nel forum è svanita

tutto qui.......senza ironia fuori luogo
 

carrodano

Forumer storico
il titolo del suo 3D
aveva una consonante diversa dal solito
io pensavo ad un errore di battitura
perchè le due consonanti
non sono
distantissime
sulla tastiera
 

ricpast

Sono un tipo serio
Sciùr Giovakkino ha scritto:
x colpa di ki ???


frankamente ho capito poko e niente di sta storia, mi sono fatto un' idea vaga dell' accaduto, ho ricevuto velate attribuzioni del fatto ( fuori luogo ), ho kiesto di fare kiarezza : NULLA , oggi ricevo un MP da BUBY che mi dice che è stato bello conoscermi.

ADESSO, ki di competenza dovrebbe intervenire almeno x spiegare l' accaduto agli altri utenti, il fatto è grave ed ha colpito uno degli utenti storici di IO

SE QUALKUNO HA SBAGLIATO eccedendo, farebbe meglio confessare e scusarsi

:Y
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Il cambio di consonante è stato uno scherzo goliardico fatto da me a Buby.
Nessuno poteva sapere la sua password. Nemmeno io (le vostre password mi appaiono come una stringa di 16 caratteri alfanumerici senza senso); ho solo editato il post (i moderatori possono editare tutti i post), tutto qui.
Ho fatto le mie scuse in privato a Buby. Le faccio anche a Giovakkino e carrodano.
Comunque, vista la lunga e dolorosa sfilza di problemi personali che mi affliggono e che evidentemente mi tolgono lucidità, è abbastanza palese che io debba separare ancor di più la mia identità di amministratore da quella di semplice utente visto che la loro commistione, anche volendo fare un semplice scherzo, ha creato problemi che non avrei mai immaginato.
Continuerò a partecipare ai thread come semplice utente, con nick Bogdan, che poi è il mio vero nome, mentre Argema sarà il nick di amministrazione e non verrà per ora più usato nei thread se non per interventi formali.
 

carrodano

Forumer storico
Argy
sono certo che buby
tornerà a scrivere
con tutto l'affetto che ha per te
sono certo che gli passerà
l'amarezza di ieri

un'amicizia non può certo finire
per uno scherzo.........
 

Rapisarda

Forumer storico
Argema ha scritto:
Il cambio di consonante è stato uno scherzo goliardico fatto da me a Buby.
Nessuno poteva sapere la sua password. Nemmeno io (le vostre password mi appaiono come una stringa di 16 caratteri alfanumerici senza senso); ho solo editato il post (i moderatori possono editare tutti i post), tutto qui.
Ho fatto le mie scuse in privato a Buby. Le faccio anche a Giovakkino e carrodano.
Comunque, vista la lunga e dolorosa sfilza di problemi personali che mi affliggono e che evidentemente mi tolgono lucidità, è abbastanza palese che io debba separare ancor di più la mia identità di amministratore da quella di semplice utente visto che la loro commistione, anche volendo fare un semplice scherzo, ha creato problemi che non avrei mai immaginato.
Continuerò a partecipare ai thread come semplice utente, con nick Bogdan, che poi è il mio vero nome, mentre Argema sarà il nick di amministrazione e non verrà per ora più usato nei thread se non per interventi formali.



Essendo anche io un amministratore di forum confermo che nessuno ha la possibilità di leggere le password perchè compaiono asteriscate.

Per il resto sono convinto che tutto si risolverà bene sia per buby che per i problemi di argema :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto