Claire ἰοίην 29 Settembre 2023 #1 Per riuscire a pranzare con entrambi i figli, facendo quadrare gli orari di tutti, abbiamo pranzato alle 11,20 Tanto io, in turno al pomeriggio, alle 18 ceno
Per riuscire a pranzare con entrambi i figli, facendo quadrare gli orari di tutti, abbiamo pranzato alle 11,20 Tanto io, in turno al pomeriggio, alle 18 ceno
Claire ἰοίην 29 Settembre 2023 #3 superb@ffone ha scritto: Pranzo e cena fanno parte del tuo vocabolario? Clicca per allargare... Certo
superb@ffone ha scritto: Pranzo e cena fanno parte del tuo vocabolario? Clicca per allargare... Certo
Vanish _ Forumer storico 29 Settembre 2023 #6 Claire ha scritto: Per riuscire a pranzare con entrambi i figli, facendo quadrare gli orari di tutti, abbiamo pranzato alle 11,20 Clicca per allargare... come mai non riesci a mettere tutti insieme a mezzogiorno?
Claire ha scritto: Per riuscire a pranzare con entrambi i figli, facendo quadrare gli orari di tutti, abbiamo pranzato alle 11,20 Clicca per allargare... come mai non riesci a mettere tutti insieme a mezzogiorno?
StaVOLTA Forumer storico 29 Settembre 2023 #7 Claire ha scritto: Per riuscire a pranzare con entrambi i figli, facendo quadrare gli orari di tutti, abbiamo pranzato alle 11,20 Tanto io, in turno al pomeriggio, alle 18 ceno Clicca per allargare... azz prima dei vecchietti
Claire ha scritto: Per riuscire a pranzare con entrambi i figli, facendo quadrare gli orari di tutti, abbiamo pranzato alle 11,20 Tanto io, in turno al pomeriggio, alle 18 ceno Clicca per allargare... azz prima dei vecchietti
rainman sono timido 29 Settembre 2023 #8 Claire ha scritto: Per riuscire a pranzare con entrambi i figli, facendo quadrare gli orari di tutti, abbiamo pranzato alle 11,20 Tanto io, in turno al pomeriggio, alle 18 ceno Clicca per allargare... Per dormire bene, la cena, mi raccomando, stai leggera, non ti abbuffare.
Claire ha scritto: Per riuscire a pranzare con entrambi i figli, facendo quadrare gli orari di tutti, abbiamo pranzato alle 11,20 Tanto io, in turno al pomeriggio, alle 18 ceno Clicca per allargare... Per dormire bene, la cena, mi raccomando, stai leggera, non ti abbuffare.
Claire ἰοίην 29 Settembre 2023 #9 patatina 77 ha scritto: Manca solo "poi si va a letto alle 21.00". Clicca per allargare... No no, vado più tardi Vanish _ ha scritto: come mai non riesci a mettere tutti insieme a mezzogiorno? Clicca per allargare... La figlia aveva un impegno alle 12 precise rainman ha scritto: Per dormire bene, la cena, mi raccomando, stai leggera, non ti abbuffare. Clicca per allargare... Sempre
patatina 77 ha scritto: Manca solo "poi si va a letto alle 21.00". Clicca per allargare... No no, vado più tardi Vanish _ ha scritto: come mai non riesci a mettere tutti insieme a mezzogiorno? Clicca per allargare... La figlia aveva un impegno alle 12 precise rainman ha scritto: Per dormire bene, la cena, mi raccomando, stai leggera, non ti abbuffare. Clicca per allargare... Sempre
mvdvec Aquila della notte 30 Settembre 2023 #10 rainman ha scritto: Per dormire bene, la cena, mi raccomando, stai leggera, non ti abbuffare. Clicca per allargare... al primo refolo prende il volo
rainman ha scritto: Per dormire bene, la cena, mi raccomando, stai leggera, non ti abbuffare. Clicca per allargare... al primo refolo prende il volo