Bibì e Bobò Banned 30 Marzo 2009 #2 Anzichè in avanti..avete spostato le lancette indietro. Sicuramente colpa di Mark
Imark Forumer storico 30 Marzo 2009 #3 Bibì e Bobò ha scritto: Anzichè in avanti..avete spostato le lancette indietro. Sicuramente colpa di Mark Clicca per allargare... Le ho messe sull'ora di Londra: perché, non va bene ?
Bibì e Bobò ha scritto: Anzichè in avanti..avete spostato le lancette indietro. Sicuramente colpa di Mark Clicca per allargare... Le ho messe sull'ora di Londra: perché, non va bene ?
Imark Forumer storico 30 Marzo 2009 #5 giobar57 ha scritto: devi metterle su GMT non su Londra (Mi sembra) Clicca per allargare... Scherzavo... figurati se sono cose che posso fare io...
giobar57 ha scritto: devi metterle su GMT non su Londra (Mi sembra) Clicca per allargare... Scherzavo... figurati se sono cose che posso fare io...
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 31 Marzo 2009 #9 Bibì e Bobò ha scritto: Non va, ancora non va. (Colpa di Prodi) Clicca per allargare... (Indubbiamente.)
Bibì e Bobò ha scritto: Non va, ancora non va. (Colpa di Prodi) Clicca per allargare... (Indubbiamente.)