Oroscopo dei Maya

Claire

ἰοίην
L'antica civiltà Maya del centro America millenni fa elaborò un oroscopo basato sul ciclo della luna, a cui corrispondevano 13 animali con specifiche caratteristiche.

Ditemi in che mese e giorno siete nati/e e vi dirò a che animale corrispondete e quali sono le vostre caratteristiche.

Io sono nata il 19/3, quindi sono un Giaguaro:

sei coraggiosa, indipendente ed elegante. Sei convinta delle tue idee e sei disposta anche a fare dei sacrifici per ottenere quello che vuoi senza mai abbatterti. Sei altruista e ti fai in quattro per aiutare le persone a te care.

Ammetto che è vero:-o

Civiltà che vai, oroscopo che trovi.

Personalmente:
-Maya > pipistrello.
-Cinese > toro.
-Indiana > kataka.
-Celtico > pioppo.
-Azteca >coniglio.
-Astrologica >leone.
-:)Amici >capricorno :mumble:ascendente :mmmm::sad:Caprone :sad:

Personalmente:
-Maya > pipistrello.
-Cinese > toro.
-Indiana > kataka.
-Celtico > pioppo.
-Azteca >coniglio.
-Astrologica >leone.
-:)Amici >capricorno :mumble:ascendente :mmmm::sad:Caprone :sad:

Appena mia figlia dorme, vado in camera sua e le rubo il libretto con l'oroscopo maya e ti dico cosa riporta sul pipistrello:-o

?????

Appena mia figlia dorme, vado in camera sua e le rubo il libretto con l'oroscopo maya e ti dico cosa riporta sul pipistrello:-o
:eek:Chiedo scusa anticipatamente ma, quello che hai scritto :mmmm: (mia figlia dorme & rubo il libretto con l'oroscopo maya) :mumble: NON mi sembra educativo :

- :no: si "ruba" ma si chiede! I bambini , in genere , sono comprensibili e se gli si parla/chiede con sincerità.........

:)Non credo negli oroscopi/astrologia! Se poi "aggingi" che sono ateo .....

:eek:Chiedo scusa anticipatamente ma, quello che hai scritto :mmmm: (mia figlia dorme & rubo il libretto con l'oroscopo maya) :mumble: NON mi sembra educativo :

- :no: si "ruba" ma si chiede! I bambini , in genere , sono comprensibili e se gli si parla/chiede con sincerità.........

:)Non credo negli oroscopi/astrologia! Se poi "aggingi" che sono ateo .....

Mi dice di no! :-o

:D

Adesso è qui, comunque, e mi detta il pipistrello:
"Come un pipistrello sembra che tu abbia un radar che ti suggerisca la cosa giusta da fare nel momento migliore per ottenere ciò che vuoi. Non hai bisogno di piani, tu agisci d'istinto e voli lontano, come se avessi qualità telepatiche. Nulla ti fa paura e anche nei momenti più bui riesci sempre a trovare il modo per cavarti di impiccio.".

Per dire che non credo all'oroscopo normale, a quello Maya e nemmeno a quello nibelungo devo aprire un thread ad hoc o posso, antipaticamente, dirlo IQT? :-?

29 luglio :)
vedi un po' te ,però nel caso bara un pochetto..chessò..fai uscire
STALLONE ...insomma una roba del genere :D:D:D:D:D

Per dire che non credo all'oroscopo normale, a quello Maya e nemmeno a quello nibelungo devo aprire un thread ad hoc o posso, antipaticamente, dirlo IQT? :-?

:prr:
Igno, tu sei "Civetta"
Come la civetta, tieni tutto sotto controllo anche se sembri apparentemente immobile. Il tuo intuito infallibile ti permette di capire subito chi ti circonda: all'inizio puoi sembrare timido e riservato, ma quando entri in confidenza tutti apprezzano la tua spontaneità e la tua simpatia:-o:D

29 luglio :)
vedi un po' te ,però nel caso bara un pochetto..chessò..fai uscire
STALLONE ...insomma una roba del genere :D:D:D:D:D

Sei un pipistrello, mi spiace. Anche con tutta la miglior fantasia, non riesco a farlo diventare stallone:-o:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto