Argema Administrator Membro dello Staff 9 Ottobre 2009 #1 Osteria Nonno Poldo - Ristorante tipico Tosco Emiliano BO Fiorentina, tartufo, pasta in casa l'ho vista come pubblicità
Osteria Nonno Poldo - Ristorante tipico Tosco Emiliano BO Fiorentina, tartufo, pasta in casa l'ho vista come pubblicità
Ignatius sfumature di grigio 9 Ottobre 2009 #3 bluck ha scritto: dell'Osteria numero mille non sai nulla?? Clicca per allargare... Il mio secondogenito ha imparato le osterie agli Scout, cosa molto lodevole. Però non sapeva quella del gallo d'oro.
bluck ha scritto: dell'Osteria numero mille non sai nulla?? Clicca per allargare... Il mio secondogenito ha imparato le osterie agli Scout, cosa molto lodevole. Però non sapeva quella del gallo d'oro.
loup Banned 9 Ottobre 2009 #5 bluck ha scritto: dell'Osteria numero mille non sai nulla?? Clicca per allargare... conosco solo l'osteria del Vaticano poro ponsi ponsi pon c'era il Papa con gli occhiali che i................
bluck ha scritto: dell'Osteria numero mille non sai nulla?? Clicca per allargare... conosco solo l'osteria del Vaticano poro ponsi ponsi pon c'era il Papa con gli occhiali che i................
Argema Administrator Membro dello Staff 9 Ottobre 2009 #6 Ignatius ha scritto: ............. Però non sapeva quella del gallo d'oro. Clicca per allargare...