Indici Italia Ot: complimenti al forum...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Si
  • Data di Inizio Data di Inizio

Si

Banned
...ed ai forumisti, non si litiga più, i moderatori poi sembra siano scomparsi, la prova è nel mio th dove ne ho mandato a fanchiulo uno e manco si è risentito:D :clap: :ciao:

p.s. secondo me è perchè siamo come ipnotizzati dai movimenti frazionali delle borse Usa...

...ed ai forumisti, non si litiga più, i moderatori poi sembra siano scomparsi, la prova è nel mio th dove ne ho mandato a fanchiulo uno e manco si è risentito:D :clap: :ciao:

p.s. secondo me è perchè siamo come ipnotizzati dai movimenti frazionali delle borse Usa...

Secondo me hanno talmente esaurito i vaffa per la Borsa causa loss (soprattutto da short) che ormai non gliene sono rimasti più per litigare ...neanche volendo. :rolleyes:

E' sintomatico.
Se si scendesse, piano piano mi sa che vedresti come i vaffa riprendono (quelli tra utenti)....:lol:

è vero, l'ho notato anche io.
e bisogna anche fare i complimenti ai vari GURU che postano GRATIS e si mettono anche a disposizione per insegnare agli altri.
non mi piace fare paragoni con il passato o con altri siti, ma mi sembra che si sia raggiunto un livello veramente alto su questo forum.
bravi a tutti.

Ehh per forza ormai siamo tutti d'accordo,tutti short.:D:-?:wall:

Ehh per forza ormai siamo tutti d'accordo,tutti short.:D:-?:wall:

:prr: ... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ciao Cardillo :D ... tutti :-? ... no, ... solo che i longa ... sono più Signori, ... non rompono le palle in giro ad urlare "VISTO ?!" ...

Class is not uoter :p

Scusa l' invasione Cùcù ... , tu lungo o corto sei sempre un vero Signore, sopratutto simpaticissimo e mi raccomando, ... nel medio lungo non perdere mai di vista quella figuretta di cup & handle che hai nel tuo 3D ... nel medio lungo eh !

Ossequi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto