OT: Ho bisogno di una gentilezza ... che qualcuno domani alle 17:30

Imark

Forumer storico
Si ricordi di farmi il copia ed incolla delle liste dei prezzi per i bond di due monitor (oil&gas e telecom) su OnVista su di un file excel.

Tempo tecnico occorrente 1 minuto, difficoltà esecutive zero.

Se qualcuno avrebbe una disponibilità teorica, provo a spiegargli in mp come fare... :)

Grazie a chi troverà un secondo da dedicarmi per questa vicenda.

Si ricordi di farmi il copia ed incolla delle liste dei prezzi per i bond di due monitor (oil&gas e telecom) su OnVista su di un file excel.

Se qualcuno avrebbe una disponibilità teorica, provo a spiegargli in mp come fare... :)

Ho lo stesso problema, domani...:(

Ciao,
prova a spiegarmi cosa devo fare , il problema sara' ricordarmi , sono piuttosto sbadato:rolleyes:
Deve essere fatto alle 17,30 in punto?

Domani è l'unico giorno di questa settimana che NON sarò davanti al PC a quell'ora!!!! :wall::wall:

Sorry :(

ankio sono libero eventualmente!

Grazie The Beast ! ... Anch'io sono sbadato ed ovvio la mattina mettendomi la "sveglia" sul cell alle 17:30. Da allora c'è 15 minuti di tempo per fare la rilevazione, dopo di che non serve più farla.

Questo infatti è l'unico casotten... :D

Mando anche a te un mp che spiega come fare... se la cosa ti sembra fattibile (se la faccio io che sono un cercopiteco informatico, la possono fare proprio tutti... :lol:) me lo dici... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto