ot - la guida dell'obbligazionista rosso

porchetto

la casa non fallisce
dopo l'ottima esperienza dell' osteria novella
un'osteria contenuta sui prezzi ma con una superlativa qualità del cibo
carne alla griglia di ogni genere.

e dopo un paio di mail con un'amico nel quale mi segnalava un ristorante di pesce a fiumicino bacchus con caratteristiche analoghe a quelle della novella, mi viene in mente di aprire questo 3d, anche perchè per merito di molti qui si è costituito un gruppo molto affiatato e allora perchè non concederci una piccola digressione, del resto ora i mercati sono chiusi e le tavole apparecchiate, sui migliori posti ove sviluppare la convivialità?

:ciao:

dopo l'ottima esperienza dell' osteria novella
un'osteria contenuta sui prezzi ma con una superlativa qualità del cibo
carne alla griglia di ogni genere.

e dopo un paio di mail con un'amico nel quale mi segnalava un ristorante di pesce a fiumicino bacchus con caratteristiche analoghe a quelle della novella, mi viene in mente di aprire questo 3d, anche perchè per merito di molti qui si è costituito un gruppo molto affiatato e allora perchè non concederci una piccola digressione, del resto ora i mercati sono chiusi e le tavole apparecchiate, sui migliori posti ove sviluppare la convivialità?

:ciao:

Grande Roberto!!! :up::up::up:

Ottimo 3D, altro che OT:D
Condivido in pieno questo 3D

ieri mercoledì alle 18:30 tornavo al mare e quindi pensavo di saggiare il bacchus e recensirlo per gli amici
ebbene era al completo sembra promettere bene
bravo Cristiano
la prova è rimandata

nessun altro locale da consigliare?

la guida vuole essere estesa a tutte le provincie
così se giriamo per lavoro o per turismo possiamo consultare la ns. guida dell'obbligazionista rosso dei locali con la migliore qualità / prezzo

e si sa gli obbligazionisti sono molto oculati

se ci fidiamo di noi per gli investimenti perchè non dovremmo fidarci per una buona mangiata?
domani consiglierò un paio di locali al confine tra umbria e toscana

la guida vuole essere estesa a tutte le provincie
così se giriamo per lavoro o per turismo possiamo consultare la ns. guida dell'obbligazionista rosso dei locali con la migliore qualità / prezzo

e si sa gli obbligazionisti sono molto oculati

se ci fidiamo di noi per gli investimenti perchè non dovremmo fidarci per una buona mangiata?
domani consiglierò un paio di locali al confine tra umbria e toscana

Porchetto .. te lo devo proprio dire: sei il mio mito.Ma nn ti sto' prendendo in giro.
Decisamente apprezzo (invidia è una parola grossa con accezioni cattive..) il tuo modo di vedere (ed apprezzare la vita..) .. Attendo i Tuoi suggerimenti .. e Buon Week.

Lorenzo

:)

Porchetto .. te lo devo proprio dire: sei il mio mito.Ma nn ti sto' prendendo in giro.
Decisamente apprezzo (invidia è una parola grossa con accezioni cattive..) il tuo modo di vedere (ed apprezzare la vita..) .. Attendo i Tuoi suggerimenti .. e Buon Week.

Lorenzo

:)

Porchetto il "Gaudente" nostrano ( nel senso che non è ancora espatriato..! )
:p

ieri mercoledì alle 18:30 tornavo al mare e quindi pensavo di saggiare il bacchus e recensirlo per gli amici
ebbene era al completo sembra promettere bene
bravo Cristiano
la prova è rimandata

nessun altro locale da consigliare?

Ciao Roberto. Ti avevo consigliato di prenotare visto che se vuoi andarci, perlomeno il week end, devi prenotarti almeno 1 mese prima!!! Comunque ribadisco l'ottima qualità del cibo. Sono specializzati in antipasti e primi piatti. Comunque hanno anche degli ottimi secondi. Gli antipasti sono abbondanti e di ottima qualità, come così anche i primi piatti ed i dolci fatti da loro! :up::up::up:

Giuro che non ho nessun interesse a promuoverlo, però visto che oramai è diventato praticamente impossibile, perlomeno dalle parti mie (Latina e provincia) trovare un ristorante dove ti fanno mangiare bene, è da plauso questa tua lodevole iniziativa nel promuovere i ristoranti delle nostre bellissime regioni :up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto