titano Forumer storico 7 Aprile 2022 #2 Treddo criptico che lascia sgomenti chi non conta una fava qua dentro
max54 attenti alle penne 7 Aprile 2022 #4 Erminiottone ha scritto: così per dire eh.... Clicca per allargare... pure Vasco Mex sa chi sei
StaVOLTA Forumer storico 7 Aprile 2022 #5 chi di voi si ricorda chi era trere dillà? ... io non mi ricordo
titano Forumer storico 7 Aprile 2022 #6 StaVOLTA ha scritto: chi di voi si ricorda chi era trere dillà? ... io non mi ricordo Clicca per allargare... Un tizio marchigiano abbastanza scosso. E la lingua italiana non era proprio il suo forte.
StaVOLTA ha scritto: chi di voi si ricorda chi era trere dillà? ... io non mi ricordo Clicca per allargare... Un tizio marchigiano abbastanza scosso. E la lingua italiana non era proprio il suo forte.
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Aprile 2022 #7 Erminiottone ha scritto: così per dire eh.... Clicca per allargare... ....gira voce che dillah sei erminiottone.....
Erminiottone ha scritto: così per dire eh.... Clicca per allargare... ....gira voce che dillah sei erminiottone.....
max54 attenti alle penne 7 Aprile 2022 #8 Vasco Mex ha scritto: No, non lo so. E poi lui compra Luftwaffe e io Enav. Clicca per allargare... fai bene di sti tempi
Vasco Mex ha scritto: No, non lo so. E poi lui compra Luftwaffe e io Enav. Clicca per allargare... fai bene di sti tempi
superb@ffone NoTax 7 Aprile 2022 #9 titano ha scritto: Treddo criptico che lascia sgomenti chi non conta una fava qua dentro Clicca per allargare... ma chi minchia è?
titano ha scritto: Treddo criptico che lascia sgomenti chi non conta una fava qua dentro Clicca per allargare... ma chi minchia è?
titano Forumer storico 7 Aprile 2022 #10 superb@ffone ha scritto: ma chi minchia è? Clicca per allargare... Tu continua a mettere tutti in ignore e poi è ovvio che non capisci una minghia
superb@ffone ha scritto: ma chi minchia è? Clicca per allargare... Tu continua a mettere tutti in ignore e poi è ovvio che non capisci una minghia