Stefano Fanton
DAL TRADATO AL FORATO!
Che il trading sia una battaglia continua è un dato di fatto. Le strategie possono essere le più disparate, le tecniche pure ma alla fine è la nostra personale gestione che stabilisce la combinazione perfetta ma mai definitiva.
La perdita c’è sempre. Di denaro e di tempo.
Con il trading si perdono un sacco di soldi.
Tutti perdono.
Solo i bugiardi non perdono mai.
Per un profitto totale di 100 ci sono spesso 300 di guadagno e 200 di perdita da sottrarre, la perdita è sempre presente in ogni storico.
Un trader professionista, semplicemente, perde di meno di quanto guadagna e crea un saldo positivo al proprio conto.
Quando il saldo cresce i problemi mutano forma dando alla sostanza grosse responsabilità. Aumentare l’importo di denaro da dedicare al trading o applicare gli stessi concetti del trading operativo ad altri settori?
Non esiste una risposta univoca valida per tutti, personalmente preferisco, ma è una scelta assolutamente personale, gestire il trading con cifre più o meno costanti e investire i profitti (dedotti dalle sempre presenti perdite ricordo) in altre attività.
Precisamente nel mercato immobiliare, tanto vituperato ma pieno zeppo di opportunità per chi sa coglierle.
Certo, le obiezioni principali sono anche valide, tuttavia ci sono nicchie di inefficienza a dir poco SPAVENTOSE che la gente ignora beatamente.
In particolare nelle ASTE GIUDIZIARIE di immobili commerciali che è possibile trasformare in residenziali. Ci sono dei ROI impensabili da sfruttare con capitali non particolarmente elevati.
Ho quindi deciso, per il piacere che ricavo dall’attività di formazione, di insegnarvi tutto quello che ho imparato sulle aste immobiliari e lo farò tenendo il corso proprio in un immobile acquisito all’asta, il 13 aprile 2021.
Vi spiegherò come vedere quello che in pochi vedono e vi farò toccare con mano un progetto importante che parte da un immobile comperato al 15% del suo valore.
Incredibile. Ma verissimo.
Non si tratta, ovviamente, di ricercare i soliti immobili da comperare per rivendere subito dopo, ma di immobili con potenzialità nascoste e con prezzo di acquisto raramente superiore ai 100k, più spesso capitano occasioni da 30, 40 o 60k.
L’approccio sarà quello del trader, in agguato ricercando occasioni, vedremo un sacco di cose interessanti.
E la cosa ancora più curiosa è che ho annunciato qualche mese fa di aver puntato un affare e che lo avrei preso per realizzarci un corso di formazione DENTRO l’affare, letteralmente!
Se andate nel mio profilo e ricercate “CORSO Aggiudicato!” potrete ripercorrere tutte le fasi che ho raccontato.
Qui sono a proporvi un nuovo viaggio insieme, per chi ha già fatto un mio corso la decisione è facile, sapete già cosa vi aspetta e la quantità di trucchi e finezze che vi trasferirò. Per gli altri serve un atto di fiducia sulla mia reputazione.
Quindi apro le iscrizioni al corso "Aggiudicato!" che si terrà a LIMANA (BL) nell’immobile appena preso e anche a MESTRE per chi preferisce.
Il corso è limitato come partecipanti a 8 persone per poter seguire bene tutti e conoscerci meglio, si parte dalle basi ma vi trasformerò in ricercatori di inefficienze, mostrandovi cosa, come e quanto fare. Non sono richieste esperienze particolari ma solo la voglia di comprendere come dietro un semplice acquisto ci sia un lavoro che nemmeno immaginate. E che vi trasferirò.
Parleremo principalmente
di immobili commerciali e della loro trasformazione in residenziali, l'immobile dove vi accoglierò è un ex centro estetico, diventerà una dimora di 320m2 con sauna, bagno turco e mini piscina.
In pieno centro del piccolo paese dove si trova.
Le date non sono ancora fissate, ma indicativamente si terrà a luglio, agosto e settembre, in almeno 2 date al mese, sia durante la settimana che nel fine settimana. 1 giornata full time.
Ecco quindi l'offerta avara. Senza programma dettagliato e senza data definita vi propongo un'iscrizione libera. Con il benefit avaro di poter ripetere il corso ogni volta che vorrete fino a vendita conclusa (ne avrò per 2 anni almeno comunque).
I
l prezzo avaro è di 300 euro, con la possibilità di ripeterlo quante volte vorrete, anche per vedere l'evolversi dei lavori fino alla vendita dell'immobile.
E' una frazione del suo valore. Lo so!
Il corso si terrà anche a Mestre nella nostra sede, in questo caso però vedrete i filmati dell'immobile e mi sarà difficile farvi la simulazione della visita con il custode giudiziario e spiegarvi bene cosa e come guardare l'immobile.
Il pagamento è anticipato (300 euro) a queste coordinate: Pagamento con bonifico bancario.
Coordinate Bancarie: IT35 H030 6936 1621 0000 0005195
Bic BCITITMM
Beneficiario: STEFANO FANTON
Denominazione della banca: INTESA SAN PAOLO
Dati per la fattura a [email protected]
Non saremo più di 8 per corso ma se siete almeno in 4 creerò una data solo per il vostro gruppo. Vi prometto che sarà un'esperienza
divertente
e utile. Io, di sicuro, mi divertirò un sacco a dimostrarvi con casi reali e toccabili con mano cosa si può fare con cifre non elevate.
A presto avari! Sarà un piacere bere un caffè insieme quando ci libereranno e, as usual, offrirete voi
Il vecchio avaro Fanton.