pac banca carige tramite arca sgr costi buoni?

buddy

Nuovo forumer
Ciao ragazzi! datemi un consiglio anche voi!
oggi sono passato in banca deciso dopo diverso tempo ad "aprire" un pac...
dopo diversi mesi di investimenti piu o meno andati bene in diverse maniere, volevo prendere in considerazione IL PAC!
Girovagando online ho visto dei pac con costi "abnormi" e disumani...quelli proposti da arca sgr tramite carige mi sembrano buoni per non dire ottimi!

fondi comuni
nel caso di pic 1.5 euro fino a 500 e 3.5 euro sopra i 500
nel caso di pac 0.50 euro a rata

rata minima pac 50 euro
non ci sono commissioni d entrata e d uscita!

commissioni a carico del fondo 1.10%

che ne pensate?

Ciao ragazzi! datemi un consiglio anche voi!
oggi sono passato in banca deciso dopo diverso tempo ad "aprire" un pac...
dopo diversi mesi di investimenti piu o meno andati bene in diverse maniere, volevo prendere in considerazione IL PAC!
Girovagando online ho visto dei pac con costi "abnormi" e disumani...quelli proposti da arca sgr tramite carige mi sembrano buoni per non dire ottimi!

fondi comuni
nel caso di pic 1.5 euro fino a 500 e 3.5 euro sopra i 500
nel caso di pac 0.50 euro a rata

rata minima pac 50 euro
non ci sono commissioni d entrata e d uscita!

commissioni a carico del fondo 1.10%

che ne pensate?
Buongirono,
ancor prima di valutare i costi di un Fondo, secondo me dovresti capire quali sono le tue esigenze, i tuoi obiettivi e la tua propensione al rischio, in modo da stabilre che tipo di investimento scegliere, quale importo investire e per quanto tempo.
Una volta fatto questo puoi valutare quello che, secondo te, è il miglior fondo per rapporto costi/risultati. Si perchè i costi sono solo una componente dell'investimento. I risultati, aspetto forse ancor più importante, sono la componente più difficile da valutare perché si conoscono solo quelli del passato e non quelli del futuro.
In ogni caso una volta fatte le prime valutazioni che ti ho indicato, anche se non comprerai quello che sarà il miglior fondo, di sicuro farai una buona scelta o comunque sarà una scelta coerente con le tue esigenze.
Ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto