pac Fondo Pioneer (1 Viewer)

barnaba

Forumer attivo
Vorrei un consiglio, la banca Un....... mi chiede per rinnovare il fido sull'azienda di fargli un investimento ( con il conto personale) Pac su uno dei suoi fondi Pioneer Investiments, potreste darmi un consiglio.
La cifra richiesta non è molto si accontentano di 100 euro al mese, ma mi scoccia perderli, gli indici azionari sono saliti e i tassi di interessa sono a zero, quindi non so cosa comprare.
Grazie

si commissioni di gestione e di ingresso di certo ti faran pagare il massimo son i soliti ricatto delle banche per prendere da una parte quello che danno.

balcarlo

proudly a senior
Vorrei un consiglio, la banca Un....... mi chiede per rinnovare il fido sull'azienda di fargli un investimento ( con il conto personale) Pac su uno dei suoi fondi Pioneer Investiments, potreste darmi un consiglio.
La cifra richiesta non è molto si accontentano di 100 euro al mese, ma mi scoccia perderli, gli indici azionari sono saliti e i tassi di interessa sono a zero, quindi non so cosa comprare.
Grazie

Il pac è una delle forme migliori per avvicinarsi ai mercati azionari senza sbagliare il timing d'ingresso.........sicuramente te lo proporranno per 5 anni o più.....puoi accettare la sottoscrizione scegliendo magari un fondo di diritto lussemburghese di classe F così non paghi commissioni d'ingresso.........ricordati poi che la scadenza non è vincolante e puoi sospenderlo e/o riscattarlo quando vuoi.......così ti rinnovano il fido e fra qualche tempo puoi tranquillamente riprendere i soldi investiti se ti dovessero servire.......altrimenti continua a versare ricordando che puoi approfittare anche dei ribassi dei mercati per acquisire più quote.........

Users who are viewing this thread

Alto