Obbligazioni strutturate Palladium securities 15.09.2021 xs0960970001

NoWay

It's time to play the game
Visto il periodo di bassi rendimenti, sto facendo una ricerca a tutto campo e mi sono imbattuto in questa PALLADIUM SECURITIES 1 - FIXED TO CMS CAP 15.09.2021 EUR XS0960970001.
Forse niente di eccezionale, però mi sembra decisamente a sconto sia rispetto alle altre emissioni della stessa serie che rispetto al mercato in generale.
Se qualcuno vuole darci un'occhiata ed esprimere un'opinione... ;)

Visto il periodo di bassi rendimenti, sto facendo una ricerca a tutto campo e mi sono imbattuto in questa PALLADIUM SECURITIES 1 - FIXED TO CMS CAP 15.09.2021 EUR XS0960970001.
Forse niente di eccezionale, però mi sembra decisamente a sconto sia rispetto alle altre emissioni della stessa serie che rispetto al mercato in generale.
Se qualcuno vuole darci un'occhiata ed esprimere un'opinione... ;)

ciao

sul fol ne hanno parlato e proprio male.
mi sa che è il solito ciu-lo-ne che poi non sai a chi e a quanto vendere ma intanto paghi commissioni generose.

ciao

sul fol ne hanno parlato e proprio male.
mi sa che è il solito ciu-lo-ne che poi non sai a chi e a quanto vendere ma intanto paghi commissioni generose.

Ciao.
Non avevo visto che c'era già una discussione sul FOL...
Parere su titolo Palladium 2021 fix floater XS0960970001 che ne dite? - Forum di Finanzaonline.com
Però, come spesso succede da quelle parti, alcune opinioni sono buttate lì.
Per quanto vedo, scambia senza problemi
Sulle commissioni non ti seguo... a cosa ti riferisci?

Ciao.
Parere su titolo Palladium 2021 fix floater XS0960970001 che ne dite? - Forum di Finanzaonline.com

Uso spesso le Palladium e le Global per il trading. Si tratta di monnezza, ma per il trading abb veloce (aspettando gli scarichi giusti), sono buone, basta fare una comparazione tra i titoli e scegliere di giorno in giorno... il meno peggio :D

Ciao.

ho solo riassunto il tenore dei vari posts.
mi sembra di aver capito che ha delle commissioni intorno al 4% al collocamento e successivamente dello 0,2
ma come detto ho solo fatto un conciso riassunto.
non essendo interessato a quel genere di strumenti non ho mai approfondito.
mi sembra però che chi ha letto con attenzione il prospetto e di come è regolato il tasso, non ne abbia una grande opinione

ho solo riassunto il tenore dei vari posts.
mi sembra di aver capito che ha delle commissioni intorno al 4% al collocamento e successivamente dello 0,2
ma come detto ho solo fatto un conciso riassunto.
non essendo interessato a quel genere di strumenti non ho mai approfondito.
mi sembra però che chi ha letto con attenzione il prospetto e di come è regolato il tasso, non ne abbia una grande opinione

Ma è già a mercato... quindi nessun 4%... e poi questo 0,2% io non lo trovo... :mumble: :mumble: :mumble:
http://www.eurotlx.com/prospetti/XS0960970001.pdf

XS1123358548 PALLADIUM-15ST24 si acquistano a 98,48 medio; e scadono fra 7 mesi e mezzo. Cosa ne pensate ? Palladium Securities S.A. mi sembra ha sempre rimborsato

XS1123358548 PALLADIUM-15ST24 da qualche giorno in Fineco volendo immettere ordini di vendita o acquisto, esce "strumento sospeso": qualcuno sà perchè ?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto