Paracadute: quando lo dovremo aprire??

Rindomenceslao

Forumer storico
hehe..
dite la verità vi ho incuriosito con questo TITOLONE vero??
:-D :-D

bene metto in palio 2 salami freschi della mia zona a chi indovina
l'ottava di inversione definitiva dei mercati azionari...
mi sa che ci siamo vicini....molto vicini...

io dico dal 14 al 17 marzo...
prima pero' mi aspetto un nuovo massimo del dow jones sopra 11.000
dax in area 4460 sp500 1240
:eek: :eek:

passo la palla a voi.....

" ma anche a Detroit si producono salami freschi??" :D

Attorno al giorno 15marzo
max su tutti gli indici

Dax lo aspetto al test livello annuale 4440/4450
Nasdaq x me ha già massimato e farà un max relativo inferiore a quello di inizio anno
Dow e S&P nuovi massimi..dow appena sotto 11000
S&P sotto 1240

ciao ;)

Ma.... ma..... come....... nooooo....... dai...... ma non avete sentito che si salirà ancora? Ma dove siete stati finora? Ma che film guardate? Ok, ok, ora vi aggiorno. Dunque, secondo il filone dominante si dovrebbe salire almeno fino a giugno, ed arrivare almeno a 35000 di SMIB. Fate voi sugli altri indici. Di ribasso non se ne parla, perchè va tutto bene, e perchè se non scende ora con il petrolio così e la situazione macro cosà, non scenderà proprio più. E poi, non sapete nemmeno questo, c'è la manipolazione del mercato, per cui i padroni della borsa spezzano le gambe a tutti i ribassisti: han da fare i loro interessi, sapete. L'ordine vien dall'alto, mooooolto in alto. Voi non potete far nulla, e se continuerete a shortare vi ridurrete sul lastrico.

Così si dice in giro, negli ambienti che contano. Boh! E poi, scusate, ma volete che Berlusconi vi chiami "Comunisti!!!!!"?????? Dai, non è consentito fare i pessimisti.... :-D :-D :smile: :smile:

ciao a tutti secondo una tecnica vecchia
massimo del nasdaq a -----giugno------- se rompe
quelli di gennaio
se li fa li vendetevi anche le mutande sara un grande crollo
potete farvi anche il segno della croce non saliira piu
e sara panic---selling

ciao

per me non ci sara' nessun panic selling ma una correzione graduale, quando non lo so :sad: il dow ha corso , il nasdy secondo me sta gia' correggendo dal max di genn., vediamo sta settimana se si riporta sulla 50mm e come si comporterà ; x lo s&p stesso discorso del dow :)

:)

ha parlao la morte.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smile: :uhm: :eek:

mai visto "il senso della vita" dei monthy payton?

scena memorabile della morte che fa l'ingresso in una bella casa durante una cena tra amici medioborghesi i quali,rifiutandosi di accettare il fatto di avere di fronte a loro LA MORTE, continuano imperterriti ad offrirle bicchieri di vino e tartine.....MEMORABILE!
La morte seccata: NOOOOO!VOI NON CAPITE!! IO SONO LA MORTE!!!E SONO VENUTO A PRENDERVI!!!

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto