Parigi: attacco terroristico al giornale satirico Charlie Hebdo (2 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
tamerlano, come ho cercato di chiarire il mio appunto è rivolto ai media italiani e non a te.

destra e sinistra parlano e cianciano a seconda del loro tornaconto contingente e i media italiani non fanno altro che adeguarsi al padrone di turno, con buona pace dei sogni della signorina clèr.
 

popov

Coito, ergo cum.
e non sono contrario alla proliferazione delle vignette, ci mancherebbe, ma all'uso che - come ho spiegato - ne stanno facendo i media italiani in questo momento.
 

DANY1969

Forumer storico
io sono favorevole alla pubblicazione delle vignette (anzi alla loro proliferazione), popov è contrario

ho spiegato il motivo che è tutt'altro che il "se la sono cercata" , popov ha spiegato le sue ragioni, ok

ma sinceramente: chissenefrega

non è questo il punto

il punto è cosa è diventato e cosa rischia l'Occidente

e tutti dovrebbero farsi delle domande: perché la destra che parla di "valori" dovrebbe prima chiedersi quali capzo siano questi valori e la sinistra che ciancia di "integrazione" dovrebbe prima chiedersi a cosa debbano integrarsi

:up::up:
 

MissT

Forumer storico
E quindi i giorni delle chiacchiere buoniste sono finiti?

:lol::lol: mamma mia pat! metti il freno a mano al cervello!! sai il trattore che ti piace tanto?? ecco non puoi andare in impennata col trattore, la terra si lavora piano piano, con amore, con calma, si semina, si irriga, si pota.... e poi si aspetta..... :D:D
 

popov

Coito, ergo cum.
1530373_778457782190778_5035262810966597410_n.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
tamerlano, come ho cercato di chiarire il mio appunto è rivolto ai media italiani e non a te.

destra e sinistra parlano e cianciano a seconda del loro tornaconto contingente e i media italiani non fanno altro che adeguarsi al padrone di turno, con buona pace dei sogni della signorina clèr.

et voilà:

siccome "non possiamo permettere che i milanesi corrano rischi, al momento non ci sono assolutamente garanzie di sicurezza sufficienti" allora "stop al bando per costruire nuove moschee a Milano, il Comune si fermi, serve quantomeno una pausa di riflessione".

(Maria Stella Gelmini, 7 gennaio 2015)
 

popov

Coito, ergo cum.
sto leggendo qua e là commenti di personaggi (più o meno) pubblici italiani da rimanere veramente senza parole.
 

Users who are viewing this thread

Alto